Don’t Look Up film Netflix quando esce, cast, trama e streaming

Don’t Look Up film Netflix: quando esce, cast, trama e streaming

Arriva sulla piattaforma Netflix il film Don’t Look Up con un cast davvero stellare: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova produzione.

Di cosa parla Don’t Look Up? Trama del film

Adam McKay, regista di Vice – L’Uomo nell’Ombra, è al lavoro assieme a Netflix su un nuovo progetto. Le informazioni sono ancora poche. Per quanto riguarda la trama, ad esempio, è stato rivelato solo che il film, intitolato Don’t Look Up, ruota attorno a due astronomi che si imbarcano in una missione complicata: convincere l’umanità dell’esistenza di un incombente asteroide che potrebbe distruggere la Terra.

Il 2020 ha rivolto un po’ lo sguardo allo spazio. Prima ha debuttato la serie Netflix Away, incentrata su questo viaggio della NASA verso Marte e poi, con Disney+, è stata la volta di The Right Stuff – Uomini Veri. Restiamo in attesa di entrare in possesso di qualche dettaglio in più sul film.

Quando esce il film Don’t Look Up su Netflix: data di uscita e streaming

Siete curiosi di sapere qual è la data di uscita del film Netflix Don’t Look Up? Il servizio streaming non ha ancora annunciando quando esce il titolo. L’unica cosa che sappiamo al momento è che l’inizio delle riprese è previsto entro la fine del 2020. Se non subentreranno intoppi, il debutto potrebbe cadere a cavallo tra il 2021 e 2022. Seguiremo tutti gli sviluppi e vi aggiorneremo.

Abbiamo, invece, già tutte le informazioni del caso per quanto riguarda la possibilità di vedere il film in streaming. Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, sarà sufficiente munirsi di un abbonamento al momento del debutto. La visione online, comunque, potrebbe anche non essere l’unica. Dato il cast, che qui di seguito vi presentiamo, non è da escludere anche la proiezione nelle sale. Al momento non ci sono news in tal senso.

Cast, attori e personaggi

Per il film Don’t Look Up, Netflix ed il regista Adam McKay sono riusciti a mettere su un cast davvero stellare. Per rendere l’idea, Deadline, tra i primi a riportare la notizia, ha fatto il paragone con Ocean’s Eleven di Steven Soderbergh. Inizialmente eravamo a conoscenza solo della partecipazione di Jennifer Lawrence, vista in ultimo in X-Men: Dark Phoenix, e Rob Morgan (Il Diritto di Opporsi). Si sono poi aggiunti nientepopodimeno che:

  • Leonardo DiCaprio
  • Cate Blanchett
  • Meryl Streep
  • Jonah Hill
  • Himesh Patel
  • Timothée Chalamet
  • Ariana Grande
  • Kid Cudi
  • Matthew Perry
  • Tomer Sisley

La Lawrence e Di Caprio dovrebbero ricoprire i ruoli dei due astronomi, ma il colosso dello streaming ha preferito non commentare. Ancora non sappiamo, quindi, nulla sui personaggi che andranno ad interpretare. Come avrete letto, i dettagli sulla trama sono ancora pochi. Il film Netflix Don’t Look Up è una produzione Hyperobject Industries, con Adam McKay e Kevin Messick.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link