AWAY 2 stagione si fa News sul futuro della serie Netflix streaming

AWAY 2 stagione non si fa: news e streaming della serie

Netflix ha preso una decisione sul futuro della serie TV con Hilary Swank: Away non ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2. Tutte le news.

Away 2 stagione non si fa: news

Al termine dei primi 10 episodi, l’Atlas è atterrato su Marte senza particolari problemi, fortunatamente. L’equipaggio ha messo piede sul pianeta ed è riuscito a comunicare con Houston, tranquillizzando colleghi e familiari e facendo vivere un sogno al resto del mondo, con lo sguardo fisso al cielo. Ed ora? La storia non continuerà, come riportato da Deadline.

La speranza era quella di poter vedere Emma, Ram, Lu, Misha e Kwesi alle prese su Marte. Ora sappiamo che ciò non sarà possibile poiché Away non tornerà con la stagione 2, anche se ci sarebbe molto ancora da raccontare. Abbiamo iniziato a conoscere i membri dell’equipaggio con una serie di flashback, ma si è trattato di uno sguardo superficiale. La showrunner Jessica Goldberg aveva dichiarato a Entertainment Tonight, a tal proposito:

Sento che c’è ancora molto da dire su tutti. E come se avessimo solo scalfito la superficie degli altri personaggi e sarebbe meraviglioso poter andare più in profondità.

Durante l’intervista, si è parlato anche di amore e relazioni umane. Nella prima stagione l’equipaggio è ancora piuttosto legato agli affetti sulla Terra, anche perché per buona parte del tempo riesce a comunicare praticamente in tempo reale. Con l’arrivo su Marte e la grande lontananza, ciascuno avrebbe potuto legarsi maggiormente ai colleghi, che sono sempre più famiglia. Lo stesso sarebbe potuto accadere per le persone rimaste sulla Terra.

In particolare, ci sono state due rivelazioni verso la fine della prima stagione. Ram ha dichiarato i propri sentimenti ad Emma e Melissa ha fatto lo stesso con Matt. In Away 2 stagione le dinamiche avrebbero davvero potuto farsi molto interessanti. Sfortunatamente Netflix ha scelto di bloccare il progetto, ma non sappiamo esattamente cosa abbia determinato tale decisione, forse i costi di produzione.

Cast, attori e personaggi

La prima stagione si è conclusa senza perdite, di conseguenza Away 2, nel momento in cui fosse stato confermato, avrebbe potuto riportare in scena il cast al completo. L’equipaggio dell’Atlas sarebbe stato guidato ancora una volta dal comandante Emma Green, brillantemente interpretata dalla due volte vincitrice del premio Oscar, Hilary Swank. Al suo fianco avremmo rivisto poi l’intera squadra, composta dai seguenti personaggi e i rispettivi attori:

  • Matt Logan, interpretato da Josh Charles
  • Alexis Logan, interpretata da Talitha Bateman
  • Kwesi Weisberg-Abban, interpretato da Ato Essandoh
  • Misha Popov, interpretato da Mark Ivanir
  • Ram Arya, interpretato da Ray Panthaki
  • Lu Wang, interpretata da Vivian Wu
  • Isaac Rodriguez, interpretato da Adam Irigoyen
  • Melissa Ramirez, interpretata da Monique Gabriela Curnen

La serie TV Away è una produzione 6th & Idaho Productions, True Jack Productions e Universal Television. Andrew Hinderaker, Matt Reeves, Adam Kassan, Jeni Mulein e Ed Zwick figurano come produttori esecutivi.

Away 2 streaming ed episodi

La prima stagione presenta 10 episodi della durata di circa un’ora ciascuno. Lo stesso numero avrebbe probabilmente caratterizzato anche il secondo capitolo. Ora che Netflix ha chiarito che Away 2 stagione non si farà, possiamo solo rifugiarci nel primo ciclo di episodi. Dove vedere gli episodi in streaming? Stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix. Basterà, dunque, attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 16 euro, a seconda delle necessità. Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire se la serie TV avrà un futuro, dal 4 settembre è disponibile la prima stagione.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link