Barbara Handler fa un cameo in Barbie
Il trailer ufficiale del film di Barbie è stato appena rilasciato e contiene un cameo molto speciale che probabilmente non tutti hanno notato. Stiamo parlando di Barbara Handler, la donna che ha ispirato l’iconica bambola.
Se guardando il trailer di Barbie vi siete chiesti chi è l’anziana donna con cui parla con Barbie (Margot Robbie) su una panchina in un parco, ora avete la risposta. Infatti, come scrive Just Jared, è proprio un cameo di Barbara Handler, la donna che ha ispirato la prima Barbie.
Clicca qui per votare al Torneo 2023: scegli i tuoi film, serie tv e attori preferiti!“Gli umani prima o poi se ne vanno, le idee restano per sempre”, si sente dire una voce fuori campo proprio quando viene inquadrata Barbara Handler nel trailer. Il nome del personaggio che dice la frase è Ruth, e forse si tratta proprio di un riferimento alla creatrice di Barbie. Non sappiamo che ruolo avrà però la musa ispiratrice della bambola nel film, per il momento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La madre di Barbara era l’imprenditrice e inventrice Ruth Handler, che ha co-fondato Mattel con suo marito ed è stata il primo presidente dell’azienda. La donna ha deciso di dare alla bambola il nome della figlia e alla controparte maschile quello del figlio Ken.
Il mese scorso, Barbara ha parlato di cosa pensa di Margot Robbie nei panni di Barbie, approvando la scelta.
Il film Barbie uscirà nei cinema italiani il 20 luglio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram