doc nelle tue mani 2 stagione uscita trama cast streaming

Doc Nelle Tue Mani 2 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Fan di Doc – Nelle tue mani, sarete lieti di sapere che è stata confermata anche una 2 stagione dell’intrigante serie TV di genere medical drama, che vede protagonista il brillante Luca Argentero! Ecco tutte le news che abbiamo sul rinnovo della fiction italiana.

Quando esce Doc – Nelle tue mani 2 stagione? La data di uscita

L’annuncio del rinnovo della serie TV con Luca Argentero è arrivato durante una conferenza stampa e ovviamente per i fan è sorta subito la domanda: quando esce Doc – Nelle tue mani 2 stagione? Sappiamo che siete curiosi, ma la data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata. Anche se la produzione è già al lavoro per la 2 stagione, non sono iniziate le riprese della serie TV, quindi è troppo presto per avere informazioni riguardo al suo debutto sul piccolo schermo. Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli stanno comunque già lavorando ai copioni. Non appena sapremo quando approderà in televisione, però, vi informeremo immediatamente.

Di cosa parla Doc – Nelle tue mani 2 stagione? Trama e anticipazioni

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani ha un grande successo nel nostro Paese. La fiction e la storia del personaggio di Andrea Fanti ha colpito anche gli Stati Uniti, che hanno deciso di realizzare un remake della serie TV. Per chi non lo sapesse, lo show italiano si ispira alla storia vera del medico Pierdante Piccioni, che a seguito di un coma e dei danni riportati per via di un incidente ha dimenticato gran parte della sua vita.

Nella serie TV Doc – Nelle tue mani il protagonista porta invece il nome di Andrea Fanti. La fiction si basa sul soggetto e la sceneggiatura di Francesco Arlanch e Viola Rispoli, ed è diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco. La prima stagione è stata divisa in due parti, a causa della pandemia di Coronavirus che ne ha interrotto le riprese.

Di cosa parla Doc – Nelle tue mani 2 stagione? Il sito di 361magazine ha riportato le parole dello sceneggiatore Francesco Arlanch, quindi abbiamo alcune anticipazioni sulla trama della 2 stagione. Possiamo dirvi, infatti, che questa tratterà anche il problema del Covid.

Essendo una serie ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte. Non posso anticiparvi in che forma e misura, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità. Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto.

Queste le dichiarazioni di Francesco Arlanch.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Doc – Nelle tue mani 2 stagione ci auguriamo di rivedere tutti gli attori che nel corso del primo capitolo della serie TV ci hanno coinvolto con l’interpretazione dei loro straordinari personaggi. Vi riportiamo qui di seguito chi sono gli interpreti principali della fiction.

  • Luca Argentero è Andrea Fanti
  • Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
  • Matilde Gioli è Giulia Giordano
  • Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini
  • Pierpaolo Spollon è Riccardo Bonvegna
  • Simona Tabasco è Elisa Russo
  • Alberto Boubakar Malanchino è Gabriel Kidane
  • Silvia Mazzieri è Alba Patrizi
  • Raffaele Esposito è Marco Sardoni
  • Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
  • Beatrice Grannò è Carolina Fanti
  • Elisa Di Eusanio è Teresa Maraldi

Trailer della serie TV

Non è ancora disponibile un trailer di Doc – Nelle tue mani 2 stagione, ma non appena sarà rilasciato un video che possa darci un’idea più precisa di quello che ci aspetta nella serie TV con Luca Argentero e Matilde Gioli lo pubblicheremo qui all’interno dell’articolo.

Streaming ed episodi

Non abbiamo informazioni sugli episodi di Doc – Nelle tue mani 2 stagione. La produzione potrebbe decidere di costruire una stagione più lunga della prima, oppure con lo stesso numero di puntate. Per quanto riguarda lo streaming della serie TV, invece, sarà disponibile sulla piattaforma di RaiPlay.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.