Giamarco Saurino età altezza fidanzata Instagram film

Gianmarco Saurino: età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Chi è Gianmarco Saurino? Uno degli attori della serie TV italiana Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero e Matilde Gioli. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita di questo giovane interprete.

Biografia, età e altezza

Gianmarco Saurino in una foto su Instagram

Gianmarco Saurino è un giovane attore italiano, che in questo periodo, con la serie TV Doc – Nelle tue mani, sta riscuotendo sempre più successo. Grazie a un articolo di UrbanPost abbiamo qualche informazione più dettagliata sulla sua biografia.

L’attore è nato a Foggia ventisette anni fa, il 12 dicembre 1992 e la sua altezza è di un metro e ottanta centimetri. Nonostante la sua giovane età, Gianmarco Saurino ha partecipato a numerose rappresentazioni teatrali e ha recitato in alcune fiction italiane di successo. Ha sempre avuto, infatti, una grande passione per la recitazione. Dopo aver frequentato il Teatro Limoni di Foggia, ha deciso di trasferirsi a Roma per studiare al Centro sperimentale di cinematografia.

Dimostrando una grande versatilità nel teatro, ha permesso in questo modo alla sua carriera di decollare. Il suo primo importante spettacolo è stato Cyrano De Bergerac, con il quale ha dato il via a una lunga serie di rappresentazioni. Tra le più famose, sempre con il teatro, ha recitato anche in La donna bambina è Moby Dick – La bestia dentro.

Anche dopo aver iniziato a lavorare nel mondo della televisione, Gianmarco Saurino non ha mai abbandonato il teatro, e nel 2020 ha collaborato nuovamente con il Teatro Limoni per L’uomo più crudele del mondo, spettacolo diretto da Davide Sacco.

Vita privata: è fidanzato?

In un’intervista a Verissimo, Gianmarco Saurino ha raccontato di essere fidanzato da qualche anno. La sua fidanzata è pugliese, lavora come chef e vive a Firenze, lontana quindi dal mondo dello spettacolo. L’attore ha raccontato che questa relazione gli dà un forte sostegno e lo ha sempre aiutato a tenere i piedi per terra.

Qualcuno aveva ipotizzato che l’attore fosse fidanzato con la collega e attrice Aurora Ruffino con cui ha recitato nella serie TV Non dirlo al mio capo, ma nessuno dei due ha mai confermato la voce.

Dove seguire Gianmarco Saurino: Instagram e social

Gianmarco Saurino su Instagram

Gianmarco Saurino possiede un profilo Instagram con 147 post e 221 mila follower. L’attore utilizza soprattutto le stories, anche per promuovere la sua serie TV Doc – Nelle tue mani, e pubblica spesso fotografie all’aria aperta o in cui posa come modello. Sempre grazie al suo profilo, sappiamo che ha una passione per il paracadutismo.

Non possiede però altri account social come Facebook o Twitter, ma è possibile comunque seguire delle fanpage che spesso riportano nuove foto o news dell’attore.

Film e serie TV con Gianmarco Saurino

Oltre che in teatro, per il momento Gianmarco Saurino ha recitato solamente in serie TV italiane. Ha preso parte a qualche cortometraggio, ma non ha ancora girato alcun film. Ovviamente, grazie al successo ottenuto negli ultimi anni, l’attore potrebbe presto apparire anche sul grande schermo. Tra i suoi progetti televisivi troviamo:

  • Questo è il mio paese (2015)
  • Che Dio ci aiuti (2017)
  • C’era una volta Studio Uno (2017)
  • Non dirlo al mio capo (2018)
  • Doc – Nelle tue mani (2020)

Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue mani

Lorenzo Lazzarini in Doc – Nelle tue mani

Gianmarco Saurino ha ottenuto con il ruolo di Lorenzo Lazzarini un ottimo riscontro anche adesso grazie appunto alla sua interpretazione nella serie TV di Rai 1 con Luca Argentero, Doc – Nelle tue mani, molto seguita dal grande pubblico. La sua parte è quella di un giovane medico, affascinante e brillante, amico della dottoressa Giulia Giordano, che nasconde dietro a questa amicizia anche sentimenti più profondi che prova per lei.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare