Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dead Boy Detectives serie TV trama, uscita, cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Dead Boy Detectives serie TV: trama, uscita, cast e streaming

Leila | Novembre 14, 2023

Dead Boy Detectives scheda

Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Dead Boy Detectives

Una nuova serie TV dall’universo di The Sandman arriva su Netflix: trama, data di uscita, cast e streaming di Dead Boy Detectives.

Dead Boy Detectives serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ordinato inizialmente da HBO Max e passata poi nelle mani di Netflix, Dead Boy Detectives si basa sui personaggi dei DC Comics creati nientepopodimeno che da Neil Gaiman.

Abbiamo a che fare con una storia di fantasmi che esplora temi quali la perdita, il dolore e la morte attraverso gli occhi di Edwin Payne e Charles Rowland.

Stando a Deadline, si tratta di una serie sui detective dalle tinte vintage, solo più cupa e intensa. I protagonisti sono due ragazzi britannici defunti e la loro amica, al contrario loro viva, Crystal.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In questa serie soprannaturale, ambientata nel medesimo universo di The Sandman, Edwin Payne e Charles Rowland faranno di tutto per restare insieme, sfuggendo a tutta una serie di avventure incredibili. La trama ufficiale della serie TV Dead Boy Detectives recita:

Hai uno spettro fastidioso che ti tormenta? Un demone ha rubato i tuoi ricordi principali? Potresti voler chiamare i Dead Boy Detectives. Incontra Edwin Payne e Charles Rowland, “il cervello” e “la forza” dietro l’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati decenni l’uno dall’altro che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che risolvono misteri. Faranno di tutto per rimanere insieme, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’Inferno e persino alla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal e della sua amica Niko, riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Data di uscita della serie TV Dead Boy Detectives

Nonostante le riprese siano concluse da tempo e sia già disponibile un primo teaser trailer, che potete trovare in coda, Netflix deve ancora annunciare il debutto.

La data di uscita della serie TV Dead Boy Detectives resta attualmente un mistero. Nella migliore delle ipotesi potrebbe debuttare ad inizio 2024.

Nei prossimi mesi continueremo a monitorare la situazione per non farci scappare nessun dettaglio relativo allo show. Quando poi sapremo con certezza quando esce, sarà nostra premura comunicarvelo.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV Dead Boy Detectives sono George Rexstrew e Jayden Revri, i quali vestono i panni dei due giovani Edwin Payne e Charles Rowland. La loro amica Crystal, invece, è interpretata da Kassius Nelson.

Al loro fianco, infine, troviamo i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Briana Cuoco (L’Assistente di Volo) è Jenny the Butcher
  • Ruth Connell (Supernatural) è the Night Nurse
  • Yuyu Kitamura (The Expatriates) è Niko
  • Jenn Lyon (Claws) è Esther
  • Lukas Gage (YOU) è Cat King
  • David Iacono (L’Assistente di Volo) è David The Demon

La serie TV è una produzione Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Numero e durata degli episodi

Per quanto riguarda il numero di episodi che andranno a comporre la prima stagione, dovrebbero essere 8 in totale. Ciascuno dovrebbe avere una durata di circa 50 minuti. Non appena ne sapremo di più anche per quanto riguarda i titoli, vi aggiorneremo.

Dead Boy Detectives streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV Dead Boy Detectives, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.

Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.

Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.

Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.

Trailer e video

Per concludere, in occasione della Geeked Week, Netflix ha reso disponibile il trailer di Dead Boy Detectives: