Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
darren criss papà figlia

Gossip e celebrità

Darren Criss è diventato papà

Martina Pedretti | Aprile 15, 2022

Darren Criss e la moglie Mia Swier diventano genitori Darren Criss è diventato padre! L’attore, noto soprattutto per il suo lavoro […]

Darren Criss e la moglie Mia Swier diventano genitori

Darren Criss è diventato padre! L’attore, noto soprattutto per il suo lavoro in Glee e American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, e sua moglie Mia Swier hanno appena dato il benvenuto a una figlia. Ecco cosa hanno scritto i due sui social:

Darren Criss si è rivolto al suo account Instagram per l’occasione, pubblicando un post e dedicandolo proprio alla nascita di sua figlia, venuta al mondo l’11 aprile. “M&D ha fatto della dolce musica. ⁣Bluesy Belle Criss⁣ 4/11/22⁣, disponibile ora“, così Darren Criss ha scritto sotto alla foto di lui e Mia Swier che cullano la figlia in sala parto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Bluesy Belle Criss⁣ è quindi il nome che Darren Criss e la moglie hanno scelto per la loro primogenita, nata nel segno zodiacale dell’Ariete. Un nome particolare, che fa proprio riferimento al mondo della musica, che appassiona entrambi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

I due sono una coppia da oltre un decennio e si sono sposati a febbraio 2019. Le prime notizie sulla gravidanza sono arrivate nell’ottobre 2021, con un annuncio creativo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Noi di Daninseries facciamo le nostre congratulazioni a Darren Criss e Mia Swier, augurando a loro e alla piccola Bluesy Belle un mondo di gioia. Non vediamo l’ora di vedere sempre più contenuti con la nuova arrivata!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.