darren criss figlio papà

Darren Criss diventerà papà: l’attore e Mia Swier aspettano un figlio

Darren Criss sta per diventare papà: l'attore e Mia Swier annunciano che aspettano il loro primo figlio e che saranno presto genitori

Darren Criss diventerà presto papà! L’ex star di Glee ha annunciato che lui e la moglie Mia Swier stanno aspettando il loro primo figlio. La nascita è prevista per la primavera del 2022, anche se non è ancora chiaro in quale mese.

Facciamo musica da anni“, ha scritto Darren Criss su Instagram, postando degli scatti della coppia in studio di registrazione mentre ascoltano il battito del piccolo durante un’ecografia. “Ma questa volta abbiamo fatto un BEAT. La collaborazione definitiva per la primavera del 2022″.

Infatti nel post Instagram Darren Criss ha caricato primo sguardo alla pancia di Mia Swier, con il video di un’ecografia. Nella clip, la coppia sta ascoltando il battito del cuore del bambino in arrivo. Entrambi appaiono visibilmente estasiati e pronti per questo importante viaggio insieme.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Dopo essersi frequentati per quasi otto anni, nel febbraio 2019 che la coppia si è sposata a New Orleans, in Louisiana. Solo un anno prima Darren Criss aveva fatto la proposta alla compagna.

“Io e Mia abbiamo trascorso sette anni e mezzo di avventure divertenti, stravaganti, meravigliose e PAZZE insieme. E sono felice di annunciare che stiamo per alzare l’asticella. Lo stiamo facendo. Per arrivare audacemente dove nessuno di noi è mai stato prima. Siamo fidanzati”.

Noi di Daninseries non possiamo che fare le nostre congratulazioni alla coppia, augurando a Mia Swier e Darren Criss un felice periodo di gravidanza. Non vediamo l’ora di vedere il primo figlio di queste due star, e di scoprire a chi dei due genitori assomiglierà di più.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare