Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
daniel radcliffe irriconoscibile foto set al yankovic

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Daniel Radcliffe è irriconoscibile sul set del suo nuovo film

Martina Pedretti | Febbraio 22, 2022

Daniel Radcliffe è irriconoscibile nelle foto rubate dal set del suo nuovo film, dove interpreta il comico Al Yankovic

Daniel Radcliffe si trasforma in Al Yankovic

La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ha realizzato molti progetti da quando il magico franchise si è concluso, e ora è al lavoro su un film dedicato a Weird Al Yankovic. Si tratta di una biografia sulla leggenda della commedia, dove l’attore interpreta proprio l’iconico artista, e per il ruolo è diventato irriconoscibile.

Il look di Daniel Radcliffe per questo film lo ha reso completamente diverso dall’immaginario al quale siamo abituati. A testimoniarlo sono alcuni scatti rubati dal set della pellicola. In queste foto l’attore indossa dei baffi e una parrucca riccia nera corvino che fanno riferimento al primo look del comico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo stesso Al Yankovic è produttore esecutivo di questo film e in passato ha dichiarato: “Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei distribuito un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti. “Sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film. Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lo stesso Daniel Radcliffe si è aperto sull’imbarcarsi in progetti più strani dopo Harry Potter. Infatti a Empire l’anno scorso ha dichiarato: “Ho scoperto che è una cosa incredibilmente liberatoria, fare la cosa più grande che tu possa mai fare da giovane. Ho avuto il mio successo e le mie finanze ne hanno goduto. Quindi ora faccio solo cose che mi rendono felice”.

Non sappiamo quando il film, intitolato WEIRD: The Al Yankovic Story uscirà. Tuttavia dovrebbe essere disponibile per gli spettatori del Regno Unito per la visione in streaming su Roku e dispositivi NOW e Sky Q. Che anche in Italia si scelga di distribuirlo direttamente su Sky e NOW?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.