Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
love hard trailer video film netflix

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Love Hard

Leila | Dicembre 23, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Love Hard con Nina Dobrev

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 23 con Love Hard

Eccoci con il nostro consiglio giornaliero per i migliori film di Natale: dopo esserci presi una breve pausa dall’amore, oggi torniamo alla carica con una nuova commedia romanticaLove Hard.

Il titolo è una crasi tra Love Actually e Die Hard, il film preferiti dei due protagonisti. La storia ruota attorno ad una ragazza di Los Angeles dalla vita sentimentale un po’ sfortunata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Natalie Bauer (Nina Dobrev), questo il suo nome, si innamora di un giovane della costa orientale, dopo averlo conosciuto tramite un’app di incontri.

Quando decide di raggiungerlo dall’altra parte del Paese per fargli una sorpresa in occasione delle vacanze di Natale, si rende conto di essere stata presa in giro.

Il tizio in cui si imbatte (Jimmy O. Yang) si è infatti spacciato per un altro (Darren Barnet) per riuscire a conquistarla. Tuttavia, l’oggetto delle attenzioni di lei vive nella stessa città.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Così Natalie si accorda con l’impostore: se avesse finto di essere la sua ragazza solo per le vacanze, lui le avrebbe organizzato un incontro con il giovane che credeva di aver conosciuto sull’app.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove vedere in streaming Love Hard

Dal momento che ci troviamo di fronte ad un titolo che ha appena un anno, c’è la la possibilità che siano in molti coloro che non hanno visto il film di Natale in questione.

Niente paura, però, perché in questo caso, avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, se siete interessati, avete modo di vedere Love Hard in streaming senza particolari difficoltà.

È sufficiente avvalersi di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente la piattaforma ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito.

Di conseguenza, per vedere il film dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un ultimo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Love Hard!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.