Consigli migliori film Natale L'amore non va in vacanza

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: L’amore non va in vacanza

Leila | Dicembre 5, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo L’amore non va in vacanza

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 5 con L’amore non va in vacanza

Eccoci con il nostro consiglio giornaliero per i migliori film di Natale: dopo esserci presi una breve pausa dall’amore, oggi torniamo alla carica con un’altra commedia romantica, ben conosciuta, L’amore non va in vacanza.

Il film in questione riunisce nello stesso cast attori di grande calibro, come Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black e pure il compianto Eli Wallach.

L’amore non va in vacanza racconta di due storie d’amore separate ma connesse, che si riuniscono poi solo alla fine.

Da una parte abbiamo Iris, giornalista inglese innamorata persa di un collega di lavoro che si è sempre approfittato di lei.

Dall’altra c’è Amanda, inserita nel mondo di Hollywood per via del suo lavoro di montatrice di trailer, da poco lasciatasi col fidanzato.

Le due entrano in contatto tramite un sito di scambio casa. Per prendersi una pausa dalle rispettive vite, decidono di fare una vacanza.

Iris parte per LA, dove alloggerà nella villa da sogno di Amanda, mentre quest’ultima raggiunge il cottege di Iris nel Surrey. In poco tempo entrambe si imbattono nell’amore.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dove vedere in streaming L’amore non va in vacanza

Come già detto, siamo certi che molti di voi non solo conoscono il film, ma l’hanno anche visto numerose volte. La TV, in chiaro e non, ha spesso trasmesso L’amore non va in vacanza nel periodo natalizio.

Tra voi, però, ci sarà anche qualcuno che non conosce questa splendida storia. A voi in particolare ci rivolgiamo e vi diciamo che, se la premessa vi ha convinto e incuriosito, sappiate che L’amore non va in vacanza è disponibile in streaming su Netflix e Prime Video.

Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Chili, Microsoft Store, Rakuten, iTunes, Amazon e Google Play. Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Consigli migliori film Natale Una Poltrona per Due

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Una Poltrona per Due

Leila | Dicembre 24, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Una Poltrona per Due

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 24 con Una Poltrona per Due

Quest’oggi, come consiglio finale per i migliori film di Natale, vi proponiamo quello che è diventato a tutti gli effetti un classico: Una Poltrona per Due.

Praticamente ogni anno Italia 1 trasmette il titolo la Vigilia di Natale e così sarà anche questo 24 dicembre.

I protagonisti della storia sono Louis Winthorpe III (Dan Aykroyd) e Billie Ray Valentine (Eddie Murphy), due uomini dallo stile di vita totalmente opposto, che finiscono per incrociarsi sullo sfondo di una Filadelfia carica di addobbi e spirito natalizio.

Louis, un aristocratico dirigente e Billie, uno squattrinato truffatore vengono coinvolti in una scommessa piazzata dai broker di successo Mortimer (Don Ameche) e Randolph Duke (Ralph Bellamy), per cui lavora Louis come agente di cambio.

Il dirigente si ritrova, così, senza il suo lavoro e vede al suo posto Billie. Grazie alle loro nuove vite i due scoprono aspetti di sé di cui non si erano mai resi conto e nel frattempo Louis pensa di rifarsi con il suo sostituto.

Quando, poi, i due protagonisti scoprono di essere stati manipolati dai fratelli Duke, si accordano per vendicarsi di loro.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dove vedere in streaming Una Poltrona per Due

Come già detto, siamo certi che la maggior parte di voi non solo conosce il film, ma l’ha anche visto numerose volte. La TV, in chiaro e non, trasmette annualmente nel periodo natalizio.

Tra voi, però, ci sarà anche qualcuno che non conosce questa particolare storia. A voi soprattutto ci rivolgiamo e vi diciamo che, se la premessa vi ha convinto e incuriosito, sappiate che Una Poltrona per Due è disponibile in streaming su Infinity+ e Paramount+.

Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Chili, Rakuten, Amazon, Microsoft StoreGoogle Play e iTunes, ad esempio. Fateci un pensierino se vi va! Con Una Poltrona per Due si concludono i nostri consigli per i migliori film di Natale. AUGURI A TUTTI!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

love hard trailer video film netflix

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Love Hard

Leila | Dicembre 23, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Love Hard con Nina Dobrev

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 23 con Love Hard

Eccoci con il nostro consiglio giornaliero per i migliori film di Natale: dopo esserci presi una breve pausa dall’amore, oggi torniamo alla carica con una nuova commedia romanticaLove Hard.

Il titolo è una crasi tra Love Actually e Die Hard, il film preferiti dei due protagonisti. La storia ruota attorno ad una ragazza di Los Angeles dalla vita sentimentale un po’ sfortunata.

Natalie Bauer (Nina Dobrev), questo il suo nome, si innamora di un giovane della costa orientale, dopo averlo conosciuto tramite un’app di incontri.

Quando decide di raggiungerlo dall’altra parte del Paese per fargli una sorpresa in occasione delle vacanze di Natale, si rende conto di essere stata presa in giro.

Il tizio in cui si imbatte (Jimmy O. Yang) si è infatti spacciato per un altro (Darren Barnet) per riuscire a conquistarla. Tuttavia, l’oggetto delle attenzioni di lei vive nella stessa città.

Così Natalie si accorda con l’impostore: se avesse finto di essere la sua ragazza solo per le vacanze, lui le avrebbe organizzato un incontro con il giovane che credeva di aver conosciuto sull’app.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dove vedere in streaming Love Hard

Dal momento che ci troviamo di fronte ad un titolo che ha appena un anno, c’è la la possibilità che siano in molti coloro che non hanno visto il film di Natale in questione.

Niente paura, però, perché in questo caso, avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, se siete interessati, avete modo di vedere Love Hard in streaming senza particolari difficoltà.

È sufficiente avvalersi di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente la piattaforma ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito.

Di conseguenza, per vedere il film dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un ultimo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Love Hard!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Consigli migliori film Natale Una promessa è una promessa

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Una promessa è una promessa

Leila | Dicembre 22, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Una promessa è una promessa

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 22 con Una promessa è una promessa

Nuovo giorno, nuovo consiglio per i migliori film di Natale con Una promessa è una promessa. Il film in questione ha già una certa età, essendo uscito nel 1996 proprio sotto il periodo delle feste.

La storia ruota attorno allo stacanovista Howard Langston (Arnold Schwarzenegger) vuole farsi perdonare dal figlio Jamie (Jake Lloyd) e dalla moglie Liz (Rita Wilson).

Così fa una promessa per Natale a Jamie: gli avrebbe fatto trovare sotto l’albero il giocattolo più in voga della stagione, Turbo-Man.

L’unico problema è che siamo già alla Vigilia di Natale e il giocattolo è praticamente sold out.

Mentre Langston cerca di fare il possibile per recuperarne un esemplare, si imbatte nel postino Myron (Sinbad), un altro padre con la medesima missione.

Con il tempo che sta per scadere, il codice morale di Langston viene messo alla prova, mentre comincia a comprendere il vero significato del Natale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dove vedere in streaming Una promessa è una promessa

Come già detto, siamo certi che buona parte di voi, probabilmente i più grandi, non solo conosce il film, ma l’ha anche visto numerose volte. La TV, in chiaro e non, spesso trasmette il titolo in questione nel periodo natalizio.

Tra voi, però, ci sarà anche qualcuno che non conosce questa storia. A voi soprattutto ci rivolgiamo e vi diciamo che, se la premessa vi ha convinto e incuriosito, sappiate che Una promessa è una promessa è disponibile in streaming su Disney+.

Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Google Play, iTunes, ChiliRakutenAmazon, ad esempio.

Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Una promessa è una promessa!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.