Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Consigli migliori film Natale L'amore non va in vacanza

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: L’amore non va in vacanza

Leila | Dicembre 5, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo L’amore non va in vacanza

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 5 con L’amore non va in vacanza

Eccoci con il nostro consiglio giornaliero per i migliori film di Natale: dopo esserci presi una breve pausa dall’amore, oggi torniamo alla carica con un’altra commedia romantica, ben conosciuta, L’amore non va in vacanza.

Il film in questione riunisce nello stesso cast attori di grande calibro, come Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black e pure il compianto Eli Wallach.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’amore non va in vacanza racconta di due storie d’amore separate ma connesse, che si riuniscono poi solo alla fine.

Da una parte abbiamo Iris, giornalista inglese innamorata persa di un collega di lavoro che si è sempre approfittato di lei.

Dall’altra c’è Amanda, inserita nel mondo di Hollywood per via del suo lavoro di montatrice di trailer, da poco lasciatasi col fidanzato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le due entrano in contatto tramite un sito di scambio casa. Per prendersi una pausa dalle rispettive vite, decidono di fare una vacanza.

Iris parte per LA, dove alloggerà nella villa da sogno di Amanda, mentre quest’ultima raggiunge il cottege di Iris nel Surrey. In poco tempo entrambe si imbattono nell’amore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dove vedere in streaming L’amore non va in vacanza

Come già detto, siamo certi che molti di voi non solo conoscono il film, ma l’hanno anche visto numerose volte. La TV, in chiaro e non, ha spesso trasmesso L’amore non va in vacanza nel periodo natalizio.

Tra voi, però, ci sarà anche qualcuno che non conosce questa splendida storia. A voi in particolare ci rivolgiamo e vi diciamo che, se la premessa vi ha convinto e incuriosito, sappiate che L’amore non va in vacanza è disponibile in streaming su Netflix e Prime Video.

Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Chili, Microsoft Store, Rakuten, iTunes, Amazon e Google Play. Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.