Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Consigli migliori film Natale Elf - Un elfo di nome Buddy

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Elf – Un elfo di nome Buddy

Leila | Dicembre 12, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Elf – Un elfo di nome Buddy

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 12 con Elf

Dopo avervi parlato ad inizio mese di Spirited – Magia del Natale, quest’oggi vogliamo porre l’attenzione su un altro film che vede come protagonista Will Ferrell: il nuovo consiglio per i migliori film di Natale ricade su Elf – Un elfo di nome Buddy.

Il film risale al 2003 e da allora fa parte di quei titoli da molti considerati classici di Natale, che spesso troviamo in TV sotto le feste.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da bambino, Buddy (Ferrell) viene trasportato per sbaglio al Polo Nord, dove cresce fino all’età adulta tra gli Elfi di Babbo Natale.

Incapace di scrollarsi di dosso la sensazione di essere fuori posto lì, da grande Buddy lascia il glaciale nord per raggiungere New York, alla ricerca del suo vero padre.

Nella Grande Mela il protagonista scopre che il genitore è Walter Hobbs (James Caan), un cinico uomo d’affari.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo un test del DNA che lo dimostra, Walter cerca con riluttanza di iniziare un rapporto con Buddy, con risultati sempre più caotici.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove vedere in streaming Elf – Un elfo di nome Buddy

Come già detto, siamo certi che la maggior parte di voi non solo conosce il film, ma l’ha anche visto numerose volte. La TV, in chiaro e non, trasmette spesso il film in questione nel periodo natalizio.

Per chi, invece, per un motivo o per un altro, non ha mai visto effettivamente il film, sappiate che Elf – Un elfo di nome Buddy è disponibile in streaming su Prime Video.

Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Chili, Amazon Microsoft StoreRakuteniTunes e Google Play. Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Elf.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.