come finisce hannah montana

Come finisce Hannah Montana? Il finale della serie Disney Channel con Miley Cyrus

Come finisce Hannah Montana? La serie tv di Disney Channel con Miley Cyrus ha avuto un finale a sorpresa, ecco infatti quello che è successo.

Come finisce Hannah Montana? Se eravate grandi fan di Disney Channel, allora avrete sicuramente amato Hannah Montana. Di giorno Miley Stewart, studentessa del liceo, e di notte Hannah Montana, pop star internazionale. La fortunata serie è andata in onda dal 2006 al 2011, e in tutto conta 98 episodi per quattro stagioni, l’ultima delle quali ha preso il nome di Hannah Montana Forever. La serie ha avuto anche un film, Hannah Montana: The Movie, ambientato tra la seconda e la terza stagione.

Come finisce Hannah Montana? La rivelazione

Miley non riesce più a tenere il suo segreto perché questo sta mettendo in crisi la sua relazione con Jesse. Dopo che i due si lasciano, Miley riceve un’altra batosta: l’unica università alla quale ha fatto domanda non l’ha accettata. Nonostante i test attitudinali fossero perfetti, risulta che la ragazza non ha frequentato abbastanza attività extracurricolari.

Il motivo è ovviamente perché ha dovuto vivere la sua doppia vita e Hannah Montana ha rubato tempo a questi momenti. Dopo un discorso toccante con il padre Robbie Ray, Miley decide di salire sul palco con l’artista Jay Leno e di rivelare al mondo il suo segreto.

La rivelazione viene accettata con un sonoro applauso e Miley per la prima volta canta senza bisogno della sua parrucca bionda.

Come finisce Hannah Montana? L’ultimo episodio

L’episodio finale è durato un’ora e ha segnato la fine della storia di Miley e dei suoi amici.

La protagonista della serie, dopo la sua rivelazione, viene ammessa al college. Le due migliori amiche Miley e Lilly si preparano quindi per partire alla volta della Stanford. Il problema è che a Miley è stato proposto di volare a Parigi per le riprese di un film. Quando Lilly lo scopre va su tutte le furie, così Miley le chiede di andare con lei e iniziare il college l’anno successivo.

Nel frattempo Jackson ha dei problemi con la sua fidanzata modella Siena e i due litigano spesso. Grazie all’aiuto di Rico, il ragazzo ottiene però il lavoro dei suoi sogni. Svela anche alla sua ragazza che nonostante le litigate con la sorella, i due si vogliono molto bene.

Una volta all’aeroporto, Miley e Lilly salutano i rispettivi fidanzati Jesse e Oliver. Quest’ultimo non è d’accordo con la partenza di Lilly e parlando con lei le spiega di come Miley avrà sempre altre proposte di lavoro e potrebbe non andare mai al college con lei. Lilly prende la situazione in mano e spiega a Miley che non andrà con lei a Parigi.

Le due cominciano quindi le loro nuove vite, fino a quando la protagonista capisce che questo non è quello che vuole. Infatti torna negli Stati Uniti e si reca alla Stanford, dove bussa alla porta di Lilly facendole una sorpresa. Le ragazze si abbracciano, pronte a iniziare il nuovo percorso di vita insieme, senza che niente le possa dividere.

Chissà, magari le emozioni di questa ultima puntata potranno essere vissute di nuovo grazie alla piattaforma streaming Disney Play!

Potrebbero interessarti anche:

Come finisce Zack e Cody al Grand Hotel? Il finale della serie con Cole Sprouse

Come finisce Willy il Principe di Bel Air? Il finale della serie TV con Will Smith

Come finisce Lady Oscar? Il finale dell’anime e del manga