Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Come finisce il Principe di Bel Air

SERIE CONCLUSE | Serie tv

Come finisce Willy il Principe di Bel Air? Il finale della serie TV con Will Smith

Team | Luglio 1, 2019

Will Smith

Will Smith ci ha fatto ridere a crepapelle come protagonista di questa serie amatissima. Ma vi ricordate come finisce Willy […]

Will Smith ci ha fatto ridere a crepapelle come protagonista di questa serie amatissima. Ma vi ricordate come finisce Willy il Principe di Bel Air?

Seduto su due piedi qui con te, ti parlerò di Willy, superfico di Bel Air! L’avete letta cantando, vero? Dopotutto, Willy il Principe di Bel Air è una di quelle serie che ci sono rimaste nel cuore grazie alle risate e ai memorabili personaggi. La fortunatissima sitcom, andata in onda sul canale NBC, si è conclusa nel 1996 dopo sei stagioni. Vediamo insieme come finisce Willy il Principe di Bel Air.

Come finisce Willy il Principe di Bel Air? Carlton e i Banks

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver vissuto per sei anni insime agli zii e ai cugini, che l’hanno accolto in casa propria, Willy non ha ancora deciso cosa fare. Gli zii Phillip e Vivian hanno preso una decisione: metteranno in vendita la loro casa. La ragione è semplice: i figli sono cresciuti e hanno trovato la propria strada lontano da Los Angeles. Hilary si trasferirà a New York perché è lì che andrà in onda il suo talk show. La sorella Ashley vivrà con lei, avendo deciso di studiare nella Grande Mela. Carlton invece è riuscito a coronare il suo sogno di frequentare Princeton, pertanto anche lui si trasferirà sulla East Coast. I coniugi Banks, per non distruggere il nucleo famigliare, decidono di trasferirsi e star più vicini ai figli, portando naturalmente con loro il piccolo Nicky. Perfino il maggiordomo Geoffrey abbandona la California: tornerà in Inghilterra per stare col figlio.

Come finisce Willy il Principe di Bel Air? Il futuro di Willy

Willy il Principe di Bel Air

Insomma, alla fine della serie pare che tutti i personaggi stiano per cominciare dei nuovi capitoli nelle loro vite e si respira aria di cambiamento in casa Banks. L’unico a non aver le idee ancora chiare è proprio Willy, e la cosa lo mette in agitazione. L’annuncio della vendita di quella che è stata la sua vera casa negli ultimi anni getta Willy nel panico: cosa farà della propria vita? Fra tutti i membri della famiglia lui è l’unico a non avere prospettive (né tantomeno un tetto sopra la testa a breve!), ma infine è l’unico che decide di restare in California. Infatti, dopo che zio Phillip lo ha aiutato a trovare un nuovo appartamento, il nostro Principe di Bel Air decide di proseguire gli studi e rimanere quindi a Los Angeles.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come finisce Willy il Principe di Bel Air? La reunion

In questi ultimi anni sono tantissime le serie cult che ottengono un reboot, come è successo ad esempio a Streghe. Sono stati moltissimi i fan che hanno sperato nello stesso destino per Il Principe di Bel Air, anche se finora non ci sono notizie in merito al ritorno di Willy e i banks sui nostri schermi. Tuttavia sappiamo che il cast è ancora in stretti rapporti e addirittura si ritrova una volta all’anno per un evento di beneficenza. Dall’account Instagram di Alfonso Ribeiro (l’indimenticabile Carlton) proviene infatti questa dolcissima foto con i protagonisti principali. Purtroppo il grande assente è James Avery, interprete dello zio Phillip, che è venuto a mancare nel 2013.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Come finisce Willy il Principe di Bel Air

Il cast alla reunion di Willy il Principe di Bel Air

Tuttavia, lo zio Phillip non era l’unico a mancare all’evento di beneficienza, organizzato dall’interprete di Hilary, Karyn Parsons. Non tutti sanno, infatti, che zia Vivian è stata interpretata da due attrici nel corso della serie. Dalla prima alla terza stagione il ruolo è stato di Janet Hubert, sostituita poi da Daphne Maxwell Reid (presente nella foto) fino al finale. La Hubert ha abbandonato il cast in seguito a divergenze proprio con il protagonista Will Smith. Come riporta il DailyMail, Janet Hubert nutre ancora dei risentimenti nei confronti del cast, tanto da aver definito Alfonso Ribeiro il “lecchino” di Will Smith.

Maria

Potrebbero interessarti anche:

Twitter war: è scontro tra Holly Marie Combs e il regista del reboot di Streghe (VIDEO)

https://www.daninseries.it/veronica-mars-revival-cast-news-video/

https://www.daninseries.it/american-horror-story-apocalypse-trailer/