Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
thor 5 chris hemsworth

POP CULTURE & CINEMA

Chris Hemsworth sostiene che Thor 5 si farà, ma a una condizione

Martina Pedretti | Giugno 16, 2023

Chris Hemsworth Marvel thor

Chris Hemsworth ha dichiarato di essere disposto a fare Thor 5 si farà, a condizione che i fan lo vogliano

Thor 5: Chris Hemsworth apre al futuro

Chris Hemsworth tornerà a indossare i panni di Thor e brandire il suo martello? Per il momento non ci sono notizie su Thor 5, ma l’attore ha dichiarato che si farà solo a una sua personale condizione.

Thor Love and Thunder non è stato un successo, e come sappiamo, Chris Hemsworth ha preso una pausa dalla recitazione. Sebbene ora tutto taccia per Thor 5, ci immaginiamo che l’attore sarà in Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars, anche se, dopo lo slittamento causato dallo sciopero degli sceneggiatori, i due film usciranno solo nel 2026 e nel 2027.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando con Entertainment Weekly, Chris Hemsworth ha aperto le porte a Thor 5, dichiarando che rinuncerà al personaggio nel giorno in cui il pubblico si stancherà di vederlo.

“Devo stare attento a come lo dico perché non ho idea di cosa accadrà nella fase successiva. Se ne parla sempre, come con Extraction. Prima che qualcosa sia ufficiale, le persone dicono le loro idee. Ma ufficialmente, non lo so. Non voglio continuare a farlo fino a quando le persone non saranno così esauste da alzare gli occhi al cielo quando mi vedono apparire sullo schermo nei panni di quel personaggio.

Se un pubblico vuole vederlo e se c’è una storia che crediamo sia eccitante e divertente, allora fantastico. Mi è piaciuto poter reinventare quel personaggio un paio di volte. Non ho ancora la risposta, ma mi piacerebbe provare a [capire] come possiamo farlo di nuovo e renderlo un po’ imprevedibile”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sono passati 12 anni dall’uscita di Thor, che è diventato l’unico eroe dell’MCU a ottenere quattro film da solista. Chris Hemsworth è uno dei pochi originali, assieme a Jeremy Renner, che è ancora presente nella storyline principale del Marvel Cinematic Universe. Se l’attore dovesse salutare Thor sarebbe davvero la fine di un’era.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.