Per girare una scena con Natalie Portman, Chris Hemsworth non ha mangiato carne
Il regime di Chris Hemsworth per mantenere il suo fisico include una dieta ricca di proteine e va avanti da quando ha iniziato a interpretare Thor, 11 anni fa. Questo ruolo lo porta a un consumo di abbondanti quantità di carne tra le riprese, ma l’attore ha fatto una dolce eccezione per Natalie Portman durante le riprese di Thor: Love and Thunder.
SPOILER SU THOR LOVE AND THUNDER
“Il giorno in cui abbiamo girato una scena del bacio, quella mattina non ha mangiato carne perché sono vegana“, ha dichiarato Natalie Portman. Durante il film, i due personaggi infatti condividono un bacio che riaccende la loro storia d’amore. Per rispetto della dieta vegana della collega, Chis Hemsworth ha gentilmente evitato di mangiare carne a colazione il giorno in cui hanno filmato la scena del bacio.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Natalie Portman, che è vegetariana da quando aveva 9 anni e vegana dal 2011, non ha chiesto a Chris Hemsworth di cambiare la sua solita colazione. Infatti è stato solamente un gesto premuroso e spontaneo della sua co-star.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“È stato davvero carino. Lui mangia carne tipo ogni mezz’ora. Infatti è stato così premuroso. Non è qualcosa di cui sono arrabbiato o di cui mi preoccupo, ma era è stato solo premuroso. È solo una persona molto gentile“.
Scopri QUI come finisce Thor Love and Thunder, e QUI quali sono le scene post-credit. Thor 5 si farà? Al momento non ci sono conferme al riguardo, ma aspettiamo news dal panel Marvel del San Diego Comic Con 2022.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.