Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
thor love and thunder spiegazione scene post credit

CiNEMA

Thor Love and Thunder scene post-credit, la spiegazione

Martina Pedretti | Luglio 8, 2022

Quante sono e cosa succede nelle scene post-credit di Thor Love and Thunder: spiegazione, spoiler, e chiarimenti

Quando si va al cinema a vedere un film dell’MCU si assiste alla pellicola, ma soprattutto si attendono le scene dopo i crediti. Parlando di Thor Love and Thunder quante e quali sono le scene post-credit? Ecco la spiegazione con spoiler e cosa aspettarsi dal futuro del dio del tuono.

Quante scene post-credit ha Thor Love and Thunder?

Partiamo subito dalla classica domanda: quante scene post-credit ci sono in Thor Love and Thunder? Devo restare fino alla fine dei crediti o mi basta aspettare che si concludano i primi, immediatamente dopo il film? La risposta è che ci sono due scene post-credit, una a metà dei crediti e una alla fine. Per questo dovrete aspettare in sala, per tutta la loro durata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Spiegazione del finale di Thor Love and Thunder

D’ora in avanti vi consigliamo la lettura solo se volete avere una spiegazione del finale di Thor 4 e delle scene post-credit. Infatti da qui saranno inclusi svariati spoiler sul film e su come finisce, compreso il contenuto delle tanto attese scene extra.

Come si conclude la storia di Thor  potete scoprirlo leggendo l’articolo dedicato che trovate QUI. Ma ora analizziamo nel dettaglio le scene post-credt di Thor Love and Thunder, fornendo anche una spiegazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La prima scena post credit di Thor 4: Zeus ed Ercole

La prima scena post credit di Thor: Love and Thunder ci mostra Zeus, che si pensava fosse morto. Nella clip il padre degli dei è ferito e si sente fortemente umiliato da Thor. Così, mentre si lamenta con le sue ancelle, si rivolge a uno dei figli chiedendo vendetta. Si tratta di Ercole, pronto a eseguire ogni disposizione del padre.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ercole è interpretato da Brett Goldstein, noto per la serie Apple Tv+ Ted Lasso. Il futuro del MCU sembra quindi voler dare sempre più spazio alle divinità greche, basti pensare alla post-credit di Eternals che ci propone Eros, le cui radici affondano proprio ella mitologia greca.

La seconda scena post credit di Thor Love and Thunder: il Vahlalla

Passando poi alla seconda scena post credit di Thor: Love and Thunder, vediamo Jane Foster svegliarsi nel ValhallaCos’è il Valhalla? Si tratta del paradiso degli asgardiani, al quale possono accedere i combattenti morti in guerra. La donna, che spira proprio a fine film, si ritrova in questo luogo. Ad accoglierla c’è Heimdall, morto durante l’avvento di Thanos, che la ringrazia per aver difeso il figlio da Gorr. Non è chiaro quale sia il significato di questa scena, e cosa significa per il futuro della Potente Thor. Rivedremo Natalie Portman nell’MCU? Nemmeno l’attrice al momento sa dirlo. Tuttavia, come ci spiega la schermata finale del film: Thor tornerà. Quale Thor non è dato saperlo, anche se sicuramente rivedremo il Thunder assieme alla dolce Love, figlia di Gorr.