Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi è chris hemsworth altezza thor instagram moglie

Gossip e celebrità

Chris Hemsworth ironizza sui festeggiamenti per l’Inter e ringrazia i tifosi

Martina Pedretti | Maggio 5, 2021

Chris Hemsworth ha scherzato sui festeggiamenti a Milano per l’Inter con un divertente post su Instagram, dove ringrazia i tifosi: ecco perché

Negli ultimi giorni la cronaca italiana ha parlato dei festeggiamenti in piazza Duomo dei tifosi dell’Inter, dopo la vittoria dello scudetto. La notizia ha scatenato non diverse polemiche, a causa del pericoloso assembramento che si è venuto a creare, per via del rischio di contagio da COVID-19. Tuttavia non tutti hanno preso la questione con la stessa serietà, e Chris Hemsworth, attore australiano noto per il ruolo di Thor, ha deciso di ironizzare sulla questione delle celebrazioni per l’Inter, dedicandole un divertente post su Instagram.

Sulla sua pagina Chris Hemsworth ha caricato un’immagine dai festeggiamenti per la vittoria dell’Inter. Lo scorcio che ha condiviso è uno scatto fatto tra la folla, dove troneggia il volto di Chris Hemsworth su cartellone pubblicitario. Proprio su questo punto ha voluto fare ironia l’attore, ringraziando i tifosi che sembrano quasi inneggiare alla sua persona. Nel post l’attore ha incluso una divertente didascalia, forse anche per sdrammatizzare sulla polemica che si è venuta a creare per questo evento:

post chris hemsworth instagram festeggiamenti inter milano
Il post di Chris Hemsworth
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I miei sinceri ringraziamenti a tutti gli appassionati tifosi dell’Inter che si sono presentati per festeggiare l’inaugurazione del mio nuovo cartellone pubblicitario di Hugo Boss. Inizialmente credevo stessero celebrando la recente vittoria della loro squadra, ma alcune persone di cui mi fido molto mi hanno rivelato che in realtà erano lì solo per applaudire la scelta della mia posasguardo pigro Blue Steel””.

Il post di Chris Hemsworth sulla vittoria dell’Inter è presto diventato virale anche in Italia, suscitando svariati commenti divertiti. L’attore tornerà a vestire i panni del personaggio che più lo ha reso noto al mondo, ovvero quello di Thor, nella quarta pellicola a lui dedicata. Thor Love and Thunder debutterà al cinema il 6 maggio 2022. Le riprese della pellicola sono ormai concluse, e presto si passerà alla fase di post-produzione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.