Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

POP CULTURE & CINEMA

Chris Evans potrebbe apparire di nuovo nell’MCU? Il rumor

Cora | Maggio 11, 2020

Secondo un rumor sul web, Chris Evans potrebbe apparire ancora una volta nell’MCU. Ecco dove forse sarà possibile rivederlo La […]

Secondo un rumor sul web, Chris Evans potrebbe apparire ancora una volta nell’MCU. Ecco dove forse sarà possibile rivederlo

La notizia che sta facendo impazzire i fan della Marvel riguarda proprio Chris Evans e un suo possibile ritorno nell’MCU. Ovviamente tutti saremmo molto lieti di vederlo rivestire ancora una volta il panni di Captain America. Nessuno infatti era pronto a salutare per sempre il suo meraviglioso personaggio.

Inizialmente Chris Evans non era molto convinto all’idea di interpretare un personaggio dell’MCU. È stata la madre, infatti, a suo tempo a convincerlo ad accettare il ruolo di Captain America. Non possiamo che ringraziarla, certo, perché l’attore è sembrato perfetto nella parte a tutti gli appassionati di supereroi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Oltre al ruolo del Capitano che ha conquistato i nostri cuori, lo abbiamo visto recitare in molte altre produzioni, interpretando personaggi diversi. Recentemente ha deciso infatti di tornare sul piccolo schermo con la serie TV Defending Jacob, nella drammatica parte di un padre pronto a tutto per proteggere il figlio accusato di omicidio. Ora Chris Evans potrebbe invece tornare a essere nuovamente il supereroe nell’MCU? Ecco cosa sappiamo al riguardo!

Il rumor sul web

Secondo il sito We Got This Covered, c’è la possibilità di un cameo di Chris Evans nell’MCU. Non è la prima volta che il sito di news riporta rumor di questo tipo, e solitamente risultano poi essere affidabili.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sembra infatti che l’attore potrebbe apparire proprio nella nuova serie TV di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, incentrata appunto sul personaggio di Falcon, interpretato da Anthony Mackie, e su quello di Winter Soldier, che vedrà invece Sebastian Stan.

Sempre secondo We Got This Covered, nella serie TV, Falcon potrebbe sentirsi sotto pressione come nuovo Captain America. E per paura di non farcela, quindi, chiedere aiuto all’ex supereroe, perché gli faccia da mentore e per avere i suoi preziosi consigli su come proteggere l’Universo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Già altre volte Chris Evans ha recitato un cameo in altri film dell’MCU, come per esempio in Spider-Man Homecoming. Per questo motivo non possiamo escludere che decida di tornare anche in The Falcon and the Winter Soldier. Noi ovviamente ci auguriamo di poter rivedere il Capitano del nostro cuore nella nuova serie TV e vi informeremo in caso di ulteriori news!

Per restare aggiornati su tutte le ultime novità seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI!