Chi è Scott Evans, fratello di Chris Evans: biografia, film e serie TV, Instagram, social e curiosità.
CHI È SCOTT EVANS? Il cognome suonerà subito familiare ai fan della Marvel, infatti Scott è il fratello minore dell’attore interprete di Captain America, Chris Evans. Ai più sarà però conosciuto per il suo ruolo nei panni di Oliver, nella serie comedy di Netflix Grace & Frankie. Ma scopriamo insieme tutte le curiosità su Scott Evans.
Contenuti
Scott Evans biografia, altezza, età e fisico
Nato a Sudbury, Massachusetts il 21 settembre 1983, Scott Evans è un attore americano di 35 anni. È figlio di Bob Evans, dentista e Lisa, una ballerina e direttrice artistica del Concord Youth Theater. Ha due sorelle, Carly e Shanna e un fratello maggiore, il celebre Chris Evans. Lo zio dei fratelli Evans, Mike Capuano, è un membro del congresso del Massachusetts. Dal punto di vista fisico, la parentela con Chris è piuttosto evidente. Entrambi biondi cenere con folte barbe tendenti al castano, gli Evans sono due uomini molto belli. Scott è particolarmente alto, infatti sfiora i 185 cm di altezza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il ragazzo ha studiato teatro alla New York University. All’età di 19 anni ha deciso di fare coming out, rivelando ad amici e parenti la sua omosessualità. Oltre alla passione per la recitazione pare che Scott Evans, come si percepisce dal suo profilo Instagram, ami gli sport e in particolare il dodgeball, infatti fa parte di una squadra.
Dove seguire Scott Evans: Instagram e social
L’attore fa un uso ponderato di Instagram, infatti a seconda del periodo i suoi post hanno cadenza giornaliera o settimanale. Il suo account non è verificato e conta quasi 70 mila follower. Da quando è attivo sul social network, Scott ha pubblicato 418 post e al momento non ha contenuti in evidenza.
I suoi scatti spesso lo ritraggono in pose divertenti insieme ad amici e parenti, infatti sono rarissimi i post che riguardano panorami o luoghi turistici. Scott Evans condivide fotografie che parlano delle sue passioni come il mondo del cinema e il programma televisivo RuPaul’s Drag Race, che spesso appare nei suoi post. Per Halloween si è infatti rivoluzionato il look diventando una celebre drag queen dello show. Scott non posta quasi mai foto con il fratello Chris.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl suo account su Twitter è attivo e ha la spunta blu che contrassegna i profili verificati. Con più di 31 mila follower, Scott Evans condivide i suoi pensieri, foto divertenti e pubblicità dei suoi lavori nel mondo delle serie tv e del cinema.
Scott Evans vita privata: ha un fidanzato?
Ebbene sì, Scott Evans è felicemente fidanzato! La sua dolce metà è Zach Volin, volto che compare molto spesso nel profilo Instagram dell’attore. I due condividono la passione per il dodgeball e insieme hanno viaggiato per il mondo. La coppia si frequenta da giugno 2018 e sembra essere inarrestabile!
Film e serie TV
La carriera di Scott Evans non è eclatante come quella del fratello, nonostante questo ha avuto piccoli ruoli in diverse serie tv e film. Ha iniziato a recitare nel 2008, nella serie tv Una vita da vivere. Sicuramente il suo ruolo più importante è quello di Oliver in Grace & Frankie, con il quale è tuttora impegnato.
FILM
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- I Love Shopping (2009)
- Amabili Resti (2009)
- Before We Go (2014)
- Comportamenti molto… cattivi (2014)
- Playing It Cool (2104)
- Close Range – Vi ucciderà tutti (2015)
- Badlands of Kain (2016)
- Southbound (corto, 2016)
SERIE TV
- Una vita da vivere (2008-2010)
- Sentieri (2008)
- Fringe (1×06, 2008)
- Law & Order: Criminal Intent (7×13, 10×05, 2008-2011)
- Law & Order – I due volti della giustizia (20×13, 2010)
- Rubicon (1×12, 2010)
- White Collar (2 episodi, 2012-2013)
- Looking (2014)
- Daytime Divas (2017)
- Grace & Frankie (2018-)