Tutte le news sull’attrice di Caterina nella serie TV Leonardo, Matilda De Angelis. Ecco età, altezza, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio da qualche curiosità sulla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice. Nata a Bologna l’11 settembre 1995 ha oggi 25 anni, e la sua altezza è di un metro e sessantasei centimetri circa. Non ci sono informazioni sulla madre o il padre di Matilda De Angelis, ma sappiamo che l’artista ha un fratello minore di nome Tobia, anche lui attore.
Appassionatasi presto anche al mondo della musica, Matilda ha iniziato a suonare la chitarra e il violino all’età di 11 anni, e successivamente anche a comporre le sue prime canzoni. A 16 anni, invece, è entrata a far parte come cantante della band Rumba de Bodas e ha inciso il suo primo album nel 2014. A luglio dello stesso anno si è diplomata al liceo scientifico Enrico Fermi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2015 ha ottenuto un ruolo nella miniserie L’età dell’oro e ha preso poi parte fino al 2018 alla fiction italiana Tutto può succedere, dove ha vestito i panni del personaggio di Ambra. Nel 2016 l’attrice e musicista ha debuttato anche sul grande schermo con il film Veloce come il vento, dove ha recitato la parte della protagonista al fianco di Stefano Accorsi.
Dal 2017 al 2020, ha preso parte a diverse altre pellicole e cortometraggi come per esempio: Una famiglia, Il premio, Youtopia, Una vita spericolata, Rumori, Divine e L’incredibile storia dell’Isola delle Rose. Sempre nel 2020 ha poi recitato al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant nella serie TV The Undoing – Le verità non dette, ottenendo così anche un certo successo internazionale. Nel corso della sua carriera ha ricevuto inoltre diverse candidature a premi importanti come i David di Donatello. Oggi possiamo vederla nel ruolo di Caterina nella serie TV Leonardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha un fidanzato?
Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Matilda De Angelis, e non sappiamo dirvi se l’attrice di The Undoing e Leonardo oggi sia single o abbia un fidanzato. L’artista non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma in caso di news vi informeremo.
Matilda De Angelis Instagram
Per quanto riguarda i suoi profili social, se vi fa piacere, potete seguire Matilda De Angelis su Instagram, dove è piuttosto attiva e intrattiene spesso i suoi fan. Per il momento, su Instagram, ha pubblicato circa 90 post e ha già raggiunto più di 500 mila follower.
Film e serie TV
Matilda De Angelis ha iniziato a recitare nel 2015 eppure ha già ottenuto molti ruoli importanti in film e serie TV di successo. L’attrice, infatti, ha dimostrato di avere delle notevoli doti recitative, vincendo così anche alcuni riconoscimenti importanti per le sue interpretazioni. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui è apparsa e i cortometraggi, compresi anche i suoi nuovi progetti.
- Veloce come il vento (2016)
- Radice Di 9 (2016)
- Una famiglia (2017)
- Il premio (2017)
- Youtopia (2018)
- Una vita spericolata (2018)
- Rumori (2018)
- I ragazzi dello Zecchino d’oro (2019)
- Divine (2020)
- L’incredibile storia dell’Isola delle Rose (2020)
- Atlas (2021)
- Un drago a forma di nuvola (2021)
- Across the River and Into the Trees
- Robbing Mussolini
- Tourists
Qui trovate anche i titoli delle varie serie serie TV in cui ha recitato.
- L’età dell’oro (2015)
- Tutto può succedere (2015-2018)
- The Undoing – Le verità non dette (2020)
- Leonardo (2021)
- Call My Agent Italia (2023)
Matilda De Angelis è Caterina in Leonardo
Nella serie TV Leonardo, Matilda De Angelis è tra i protagonisti e interpreta il ruolo di Caterina da Cremona, un’ipotetica donna del Rinascimento. Nello show, l’attrice recita al fianco di alcuni volti internazionali come quello di Aidan Turner, che è stato scelto per il ruolo di Leonardo, e di Freddie Highmore, che veste invece i panni di Stefano Giraldi.