Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maria pedraza elite chi è instagram età biografia

Chi è

Chi è María Pedraza: età, altezza, fidanzato, Instagram e serie TV

Team | Marzo 26, 2021

Chi è María Pedraza? L’attrice è diventata famosa per aver recitato in molte celebri produzioni spagnole come La casa di […]

Chi è María Pedraza? L’attrice è diventata famosa per aver recitato in molte celebri produzioni spagnole come La casa di carta e Elite. È inoltre la protagonista della nuova serie TV Toy Boy, attualmente disponibile su Netflix e in tendenza tra i programmi più visti sulla piattaforma. Scopriamo insieme tutte le informazioni che abbiamo su di lei.

María Pedraza biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

María Pedraza è una giovanissima attrice spagnola, che nonostante la sua età ha già riscontrato un notevole successo internazionale, soprattutto tra il pubblico adolescenziale. La sua altezza è di un metro e settantatré centimetri, mentre il suo peso è di cinquantotto chilogrammi. Grazie al sito di IMDb, abbiamo alcune informazioni precise riguardanti la sua biografia.

María Pedraza è nata a Madrid, in Spagna, 24 anni fa, il 26 gennaio 1996. Dopo aver studiato all’accademia di danza classica Royal Conservatory of Dance Mariemma, sempre in Spagna, ha iniziato immediatamente a lavorare come ballerina, modella e attrice, dimostrando una grande versatilità. È stata scoperta grazie al suo account Instagram dal regista spagnolo Esteban Crespo, che le fece subito un’audizione per il ruolo della protagonista del suo primo film, Amar.

Questa sua prima interpretazione le ha aperto sicuramente la strada verso il successo, portandola a essere richiesta spesso dai registi in diverse altre produzioni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vita privata: è fidanzata?

Per anni María Pedraza è stata fidanzata con l’attore spagnolo Jaime Lorente, suo collega nella serie TV La casa di carta. I due sono stati legati sentimentalmente dal 2018, e hanno lavorato insieme anche nella serie TV, Elite, dove sono stati proprio una coppia, sebbene solo per la prima stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo alcuni rumor sulla loro rottura, gli attori si sono attualmente lasciati, dopo aver cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori, senza pubblicare spesso molte foto insieme.

Dove seguire María Pedraza: Instagram e social

María Pedraza è incredibilmente attiva sul suo account Instagram, dov’è possibile seguirla per avere news su di lei. Presenta un profilo con 2.042 post e 7,2 milioni di follower, in continuo aumento certamente, per il grande seguito che l’attrice ha tra i giovanissimi. Pubblica spesso molte foto in cui posa come modella per marchi importanti, come Vogue o Vanidad e cerca di tenere sempre aggiornati i suoi fan con qualche storia.

Per quanto riguarda gli altri social, invece, possiede solamente un account Facebook, che però è inutilizzato dal 2018.

Film e serie TV con María Pedraza

Come già detto, María Pedraza ha debuttato con il romantico film Amar, nel ruolo di Laura e ha successivamente lavorato in produzioni spagnole di qualità, soprattutto di serie TV per Netflix, e che hanno ricevuto davvero moltissimi consensi a livello internazionale. Sempre su IMDb, viene riportata la lista completa dei progetti dell’attrice.

  • Amar (2017)
  • Si fueras tú (2017)
  • Elite (2018)
  • La casa di carta (2019)
  • Chi porteresti su un’isola deserta? (2019)
  • Run (2019)
  • Toy Boy (2019)

Triana Marín in Toy Boy

María Pedraza ha ricevuto davvero moltissimi pareri positivi dopo la sua interpretazione nella serie TV Toy Boy, nel ruolo della giovane avvocatessa Triana Marín, che si occupa del caso dello spogliarellista Hugo Beltrán, accusato di omicidio.

Insospettita da alcuni dettagli incongruenti nella vicenda, la giovane donna decide di rappresentare legalmente Hugo riuscendo a stabilire una nuova data per il processo, per aiutarlo a provare la sua innocenza e capire chi è stato a incastrarlo per omicidio, in una storia che prenderà pieghe inaspettate all’interno di atmosfere anche da thriller che lasceranno gli spettatori spesso col fiato sospeso.

Cora Cammarasana