Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus album clara pierce

Gossip e celebrità

Chi è Clara Pierce? Miley Cyrus ha pubblicato un album segreto?

Martina Pedretti | Aprile 26, 2023

miley cyrus

Miley Cyrus sembra aver pubblicato un album segreto sotto l’alter ego Clara Pierce: le teorie su Down With Me

Miley Cyrus si è finta Clara Pierce pubblicando un album segreto?

Una nuova teoria ha sconvolto il web nelle ultime ore. Da TikTok è trapelata infatti la notizia che Miley Cyrus avrebbe pubblicato segretamente un album sotto l’alter ego Clara Pierce su servizi di streaming come Spotify e Apple Music. Ecco cosa sta succedendo.

Un album intitolato Down With Me è apparso su Spotify e Apple Music il 10 marzo, lo stesso giorno in cui Miley Cyrus ha pubblicato il suo ottavo album in studio Endless Summer Vacation. L’artista a cui è associato l’album si chiama Clara Pierce, ma online il suo nome non figura da nessuna parte, e non esistono account social a lei collegati.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma perché si crede che Clara Pierce sia in realtà Miley Cyrus sotto mentite spoglie, in pieno stile Hannah Montana? La voce dell’artista che canta i brani di Down With Me è spaventosa simile a quella della nota cantante.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sebbene non ci sia ancora una spiegazione confermata, sono diverse le teorie che circolano online. Secondo alcuni sembra che qualcuno abbia creato l’album con un’AI, usando la voce di Miley, proprio come è successo di recente con le voci di Drake e The Weeknd.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Una seconda teoria sostiene invece che Down With Me contenga delle canzoni inedite di Miley Cyrus, che sono trapelare online. Una delle canzoni dell’album era infatti “Right Hand Man“, una traccia leakata in precedenza nel 2019.

Ora che la notizia è diventata virale, la musica di Clara Pierce è prontamente stata ritirata dai servizi di streaming, senza alcuna spiegazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vi lasciamo qui sotto un TikTok in cui è possibile ascoltare uno stralcio dell’album incriminato.

@jessthereporter Miley Cyrus releases music under a diff name 🤭 #mileycyrus #hannahmontana #clarapierce #celebritynews VC: @ashleykritz ♬ original sound – Jess Lucero❤️‍🔥☕️

Cosa ne pensate? Miley Cyrus ha deciso di ispirarsi alla sua Hannah Montana creando un album con l’alias Clara Pierce? Qual è la verità?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.