Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chase stokes sorella rylie walker instagram polemica

Gossip e celebrità

Chase Stokes dice addio ai social dopo una polemica sulla sorella

Martina Pedretti | Aprile 15, 2022

Chase Stokes ha deciso di dire addo ai social, dopo aver postato una foto con la sorella, che i fan pensavano fosse la sua nuova fidanzata

Chase Stokes posta una foto con la sorella: i fan pensano sia la nuova fidanzata

La visibilità delle star non sempre è un elemento positivo nelle loro vite, e Chase Stokes lo sa bene. L’attore di Outer Banks, sin da quando la sua storia con Madelyn Cline si è conclusa, è spesso stato vittima delle malelingue sui social, che vedevano in loro la coppia perfetta. Tuttavia Chase sembra aver deciso di dire addio ai social dopo che, postata una foto con la sorella Rylie Walker, ha ricevuto minacce di morte da chi pensava fosse la sua nuova fidanzata.

Rylie Walker è una delle sorellastre di Chase Stokes, figlia della stessa madre assieme a Evan e Griffin. I genitori dell’attore si sono separati da tempo, e per questo la sua famiglia è molto ampia, infatti ha anche dei fratellastri da parte del padre, ovvero Kaden e Kendall.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 14 aprile 2022 Chase Stokes ha postato un selfie con Rylie Walker, scrivendo che la ragazza gli aveva fatto una sorpresa, e scrivendo “ti voglio bene“. Forse la differenza nei cognomi ha scatenato una vera e propria bufera tra i fan dell’attore, che hanno subito pensato a una nuova relazione.

chase stokes sorella instagram
Chase Stokes e Rylie Walker

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La notizia della rottura tra Chase Stokes e Madelyn Cline è arrivata a novembre 2021, e da allora non si è fatto altro che parlare di loro. Infatti i due attori sono anche tornati sul set di Outer Banks, per girare la terza stagione, e in molti speravano in un ritorno di fiamma. Nei mesi l’attrice è stata avvistata con Zack Bia, che però ha negato un coinvolgimento romantico; mentre il collega sembra non aver avuto altre storie.

La presenza di Rylie Walker nelle storie di Chase Stokes ha però fatto pensare che la ragazza fosse la nuova fidanzata dell’attore. Proprio per questo la star ha ricevuto migliaia di messaggi, contenenti anche minacce di morte. Quindi ha postato una seconda storia spiegando che si prenderà una pausa dai social per via degli spiacevoli e continui commenti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Il fatto che io non possa postare una foto con la mia sorellina senza ricevere minacce di morte è assurdo. Svegliatevi. La famiglia viene sempre al primo posto alla fine dei conti. Se non sapete chi sia mia sorella e vi sentite in dovere di mandarmi messaggi orribili, muovetevi e toglietemi il follow. Sarò una persona che mette sempre al primo posto la famiglia. Detto questo, e dopo aver letto tutte le cose che mi avete scritto, basta così. Ci sentiamo quando ci sentiamo”.

chase stokes sorella instagram
Il messaggio di Chase Stokes

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.