Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Charmed reboot Streghe cast

Comic Con San Diego | News e anticipazioni | Serie tv

Streghe serie TV quando va in onda? Trama, cast, news e streaming

Team | Settembre 2, 2019

Di cosa parla la serie TV Streghe? Trama del reboot di Charmed La trama della serie TV Streghe, reboot di […]

Di cosa parla la serie TV Streghe? Trama del reboot di Charmed

La trama della serie TV Streghe, reboot di Charmed, racconta della sospetta morte della madre di MelanieMelVera e sua sorella Maggie, le quali provano a rimettere insieme i pezzi della loro vita, andata in frantumi. D’improvviso, però, le due ragazze scoprono di avere una sorella maggiore, Macy, su cui la madre non aveva mai proferito parola. L’incontro delle tre sorelle provoca il risveglio di nuove, magiche abilità. In particolare, Macy riceve il potere della telecinesi, Mel riesce a fermare il tempo e Maggie a leggere i pensieri delle persone che la circondano.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Disorientate dai loro nuovi poteri, le ragazze ricevono aiuto da Harry Greenwold, che rivela loro di essere potenti streghe, come la madre. Così Macy, Mel e Maggie si uniscono per proteggere gli umani dai demoni che sono tra noi, grazie al potentissimo Potere del Trio.

Streghe cast attori e personaggi del reboot di Charmed

Charmed reboot Streghe
Streghe serie TV: le protagoniste del reboot di Charmed
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie TV Streghe presenta un cast completamente rinnovato rispetto alla serie originale. Scopriamo insieme chi sono gli attori e quali personaggi interpreteranno. Macy Vaughn, brillante genetista e sorella maggiore, è interpretata dall’attrice Madeleine Mantock. La Mantock è nota ai molti per aver recitato nelle serie TV Into the Badlands e The Tomorrow PeopleMel Vera, invece, attivista lesbica e sorella di mezzo, è interpretata da Melonie Diaz. Infine, la sorella minore Maggie Vera è interpretata da Sarah Jeffery. La Jeffery ha recitato in produzioni come Wayward Pines e Shades of Blue ed è conosciuta per aver interpretato Audrey, figlia della Principessa Aurora, nel franchise Disney Descendants.

Tra gli altri attori che completano il cast del reboot di Charmed, nota di merito a Rupert Evans, interprete dell’Angelo Bianco Harry Greenwood. Evans, di origini inglesi, è la star della serie The Man in the High Castle, prodotta da Amazon. A febbraio 2019, inoltre, è giunta notizia che l’attrice di The Originals Leah Pipes si è aggiudicata un ruolo ricorrente nella serie TV. Sarà Fiona Callahan, la sorella minore di Charity. Sembra sia tornata in città dopo aver trascorso anni nel Tartaro, sotto circostanze sospette. Fiona è una strega dal passato misterioso e dotata di un potere ancora più criptico. La liberazione dal Tartaro, organizzata dalle Sarcana, potrebbe essere una benedizione o una maledizione per le sorelle Vera.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per un solo episodio, è stato scelto, invece, Tyler Blackburn, ora impegnato in Roswell New Mexico. L’attore di Pretty Little Liars sarà Viralis, un demone risucchia anime con un seguito leale. Il personaggio è in grado di scrutare nelle profondità dell’animo umano, adescando le sue vittime con la promessa di esaudire i loro più grandi desideri.

Streghe Trailer

Il 19 settembre 2018 The CW rilascia un nuovo trailer della serie TV Streghe con nuove immagini e tante sono le curiosità che emergono. Pare infatti che questo atteso reboot possa essere collegato alla sua serie madre. Come si evince, infatti, le tre sono davanti al Libro delle Ombre, quando si imbattono nel familiare volto di Melinda Warren. La strega è uno dei personaggi frequenti della show, ed è un’antenata di Prue, Piper e Phoebe. Che dunque le tre possano apparire anche in questo nuovo capitolo? Tuttavia, naturalmente, si tratterebbe di un ritorno al passato. La presenza del personaggio, infatti, potrebbe mostrare la nascita delle tre streghe, che apparirebbero, dunque, bambine.

Nonostante gli autori più volte abbiano detto che le due serie non sarebbero state collegate tra loro, pare proprio che i due universi siano destinati ad intrecciarsi. Quali sorprese ci saranno ancora?

Quando va in onda? La data di uscita della serie TV

Ma quando va in onda la serie TV Streghe, reboot di Charmed? Il 14 ottobre 2018 l’emittente televisiva The CW ha mandato in onda la prima stagione, pronta a far ricredere anche i fan più scettici. Infatti, fin dall’inizio della sua produzione, il reboot di Streghe non è stato ben accolto né dai fan né dagli stessi attori della serie originale. Tuttavia, i produttori del reboot e il nuovo cast non si sono persi d’animo. In Italia, invece, la data di uscita è fissata a partire dal 7 luglio 2019 su Rai 2. Dopo un esordio a dir poco disastroso, la Rai ha deciso di sospendere la messa in onda. La serie TV sarà riproposta a partire dal 26 agosto nella fascia pomeridiana delle 14.

Streghe serie TV streaming ed episodi

Per il momento The CW ha rivelato i seguenti titoli di Charmed, la nuova serie TV di Streghe:

  • Primo episodio: Streghe 1×01 streaming – Pilot
  • Secondo episodio: Streghe 1×02 streaming – Let This Mother Out
  • Terzo episodio: Streghe 1×03 streaming – Sweet Tooth
  • Quarto episodio: Streghe 1×04 streaming – Exorcise Your Demon
  • Quinto episodio: Streghe 1×05 streaming – Other Woman
  • Sesto episodio: Streghe 1×06 streaming – Kappa Spirit
  • Settimo episodio: Streghe 1×07 streaming – Out of Scythe
  • Ottavo episodio: Streghe 1×08 streaming – Bug a Boo
  • Nono episodio: Streghe 1×09 streaming – Jingle Hell
  • Decimo episodio: Streghe 1×10 streaming – Keep Calm and Harry On
  • Undicesimo episodio: Streghe 1×11 streaming – With Perfect
  • Dodicesimo episodio: Streghe 1×12 streaming – You’re Dead To Me
  • Tredicesimo episodio: Streghe 1×13 streaming – Manic Pixie Nightmare
  • Quattordicesimo episodio: Streghe 1×14 streaming – Touched By a Demon
  • Quindicesimo episodio: Streghe 1×15 streaming – Switches & Stones
  • Sedicesimo episodio: Streghe 1×16 streaming – ‘Memento Mori
  • Diciassettesimo episodio: Streghe 1×17 streaming – Surrender
  • Diciottesimo episodio: Streghe 1×18 streaming – The Replacement
  • Diciannovesimo episodio: Streghe 1×19 streaming – Source Material
  • Ventesimo episodio: Streghe 1×20 streaming – Ambush
  • Ventunesimo episodio: Streghe 1×21 streaming – Red Rain
  • Ventiduesimo episodio: Streghe 1×22 streaming – The Source Awakens

Il network americano ha poi ordinato nuovi episodi di Charmed, Legacies e All American, facendo quindi salire il reboot di Streghe a quota 18 per la prima stagione. Gina Rodriguez, protagonista di Jane The Virgin, dirigerà il dodicesimo episodio. The CW, però, non si accontenta! Come riportato da TVLine, lo scorso novembre il network ha aggiunto ulteriori episodi a Charmed, che passa, così, da 18, ad una stagione completa da 22.

Produzione

La produzione della serieTV Charmed è stata affidata a Jennie Snyder Urman, produttrice di Jane the Virgin. Jessica O’Toole e Amy Rardin, autrici di Jane The Virgin, hanno scritto il pilot e si occuperanno anche della stesura dei restanti episodi. Le tre donne sono produttrici esecutive dello show, accanto a Brad Silberling (Dynasty), Ben Silverman (Jane The Virgin) e Carter Covington (Hart of Dixie). L’episodio pilota è stato diretto da Silberling e girato a Vancouver.

News dal San Diego Comic-Con 2018

Giovedì 19 Luglio 2018, durante l’esclusivo panel al San Diego Comic-Con 2018, è stato trasmesso in anteprima mondiale il pilot della serie TV Streghe, il reboot di Charmed. L’episodio ha ricevuto un’ottima accoglienza dal pubblico in sala, che ha apprezzato molto la forza dei temi che la serie cerca di affrontare. Il reboot, infatti, mira ad avere un tono più serio rispetto alla serie originale, affrontando temi come le molestie sessuali, la parità dei sessi, la valorizzazione sulle donne e la rappresentanza LGBTQ.

Il momento più divertente del pilot, invece, è quando Greenwood spiega il motivo per il quale si è attivato il Potere del Trio: perché il più debole tra gli uomini ha ottenuto il potere più grande. Il chiaro riferimento a Trump non è sfuggito ai presenti.

Il riferimento alle critiche di Holly Marie Combs

Sempre durante il panel al Comic-Con di San Diego, le produttrici esecutive Jennie Snyder Urman e Jessica O’Toole, insieme alle protagoniste Sarah Jeffery, Madeleine Mantock e Melonie Diaz, hanno promesso che il reboot onorerà in ogni modo la serie principale. Le parole delle produttrici e delle attrici sembrano essere un chiaro riferimento alle critiche che Holly Marie Combs, Piper nella serie originale, ha mosso in passato contro il reboot.

La serie originale si incentrava molto sulla valorizzazione delle donne, sulla sorellanza e sulle donne che sanno conquistare il mondo“, ha dichiarato la Urman. “E, secondo me, questo è un ottimo momento per riportare in tv donne così forti“.

La produttrice ha poi aggiunto che ci saranno molti omaggi al Charmed originale: “Siamo tutte grate per questo progetto perché siamo grandi fan della serie originale. Ecco perché ci saranno molti omaggi ad essa“.

Le tre attrici protagoniste hanno addirittura rivelato che sarebbero ben contente e lusingate se qualche membro del cast originale desse la propria disponibilità per un cameo. In più, hanno tranquillizzato i fan di vecchia data, promettendo che non rovineranno l’eredità di Streghe.

Charmed è una serie iconica“, ha sentenziato la Jeffery. “Le attrici della serie originale hanno gettato le basi e noi vogliamo essere rispettose del loro lavoro“. “Veniamo in pace!“, ha scherzato invece la Mantock. “Dobbiamo tutto alle attrici della serie originale, senza di loro non saremmo qui. Ma questo reboot renderà felici tutti, anche i fan di vecchia data“.

Con queste premesse, noi di DANinSERIES non vediamo l’ora di vedere la nuova serie TV di Streghe e sperare di rivivere le stesse emozioni vissute con la serie originale.
E voi, amici lettori, darete una possibilità a questo reboot? O cederete al pregiudizio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti anche: