Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
charlie cox andrew garfield spider-man video

Gossip e celebrità

Charlie Cox ironizza sullo Spider-Man di Andrew Garfield: la reazione

Martina Pedretti | Dicembre 6, 2022

andrew garfield Charlie Cox

Charlie Cox ha preso in giro lo Spider-Man di Andrew Garfield davanti all’attore: ecco la sua divertente reazione

Andrew Garfield reagisce alla blastata di Charlie Cox sul suo Spider-Man

Charlie Cox ha preso in giro la versione di Spider-Man di Andrew Garfield davanti all’attore stesso, che ha prontamente reagito allo scherzo. L’attore di Daredevil infatti ha ironizzato sull’eredità del personaggio, ponendo l’interpretazione di Garfield terza solo a Tobey Maguire e Tom Holland.

In un video pubblicato su TikTok da British GQ, Andrew Garfield ride ascoltando Charrlie Cox che prende scherzosamente in giro il suo Spider-Man all’evento Man of the Year di GQ. Cox ha ironizzato sul collega dichiarando che, in Spider-Man: No Way Homeha consolidato la sua eredità come il terzo più grande Spider-Man di tutti i tempi“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel video Andrew Garfield sembra trovare la battuta esilarante, ridendo a crepapelle. Tra gli spettatori figurano anche altri attori che trovano esilarante la situazione, tra cui John Boyega.

@britishgq Charlie Cox roasts #AndrewGarfield as “the third greatest Spider-Man” at #GQMOTY ♬ original sound – British GQ
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Considerando che vengono si parla solo di tre degli attori di Spider-Man, lo scherzo di Charlie Cox verso Andrew Garfield è davvero azzeccato. Tuttavia, quando The Amazing Spider-Man di Webb è uscito nel 2012, i fan della Marvel hanno aspramente criticato la sua rappresentazione del personaggio.

Tuttavia, con l’uscita di The Amazing Spider-Man 2 del 2014, l’opinione pubblica è cambiata in modo piuttosto significativo. Sebbene i film di Webb siano stati criticati, l’interpretazione di Garfield è stata ritenuta la perfetta rappresentazione di Spider-Man se avesse avuto una sceneggiatura migliore su cui lavorare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando Andrew Garfield è tornato in Spider-Man: No Way Home, il pubblico lo ha adorato e da allora l’attore sta vivendo un vero e proprio rinascimento della sua vita da attore.

Lo rivedremo nei panni di Spider-Man? Al momento non è dato saperlo, anche se i fan sperano in The Amazing Spider-Man 3 o di vedere Andrew Garfiled in Secret Wars. Invece Charlie Cox tornerà nei panni di Daredevil nella serie Born Again, dopo No Way Home e She Hulk.