Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
charlie cox andrew garfield spider-man video

Gossip e celebrità

Charlie Cox ironizza sullo Spider-Man di Andrew Garfield: la reazione

Redazione | Dicembre 6, 2022

andrew garfield Charlie Cox

Charlie Cox ha preso in giro lo Spider-Man di Andrew Garfield davanti all’attore: ecco la sua divertente reazione

Andrew Garfield reagisce alla blastata di Charlie Cox sul suo Spider-Man

Charlie Cox ha preso in giro la versione di Spider-Man di Andrew Garfield davanti all’attore stesso, che ha prontamente reagito allo scherzo. L’attore di Daredevil infatti ha ironizzato sull’eredità del personaggio, ponendo l’interpretazione di Garfield terza solo a Tobey Maguire e Tom Holland.

In un video pubblicato su TikTok da British GQ, Andrew Garfield ride ascoltando Charrlie Cox che prende scherzosamente in giro il suo Spider-Man all’evento Man of the Year di GQ. Cox ha ironizzato sul collega dichiarando che, in Spider-Man: No Way Homeha consolidato la sua eredità come il terzo più grande Spider-Man di tutti i tempi“.

Nel video Andrew Garfield sembra trovare la battuta esilarante, ridendo a crepapelle. Tra gli spettatori figurano anche altri attori che trovano esilarante la situazione, tra cui John Boyega.

@britishgq Charlie Cox roasts #AndrewGarfield as “the third greatest Spider-Man” at #GQMOTY ♬ original sound – British GQ

Considerando che vengono si parla solo di tre degli attori di Spider-Man, lo scherzo di Charlie Cox verso Andrew Garfield è davvero azzeccato. Tuttavia, quando The Amazing Spider-Man di Webb è uscito nel 2012, i fan della Marvel hanno aspramente criticato la sua rappresentazione del personaggio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, con l’uscita di The Amazing Spider-Man 2 del 2014, l’opinione pubblica è cambiata in modo piuttosto significativo. Sebbene i film di Webb siano stati criticati, l’interpretazione di Garfield è stata ritenuta la perfetta rappresentazione di Spider-Man se avesse avuto una sceneggiatura migliore su cui lavorare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando Andrew Garfield è tornato in Spider-Man: No Way Home, il pubblico lo ha adorato e da allora l’attore sta vivendo un vero e proprio rinascimento della sua vita da attore.

Lo rivedremo nei panni di Spider-Man? Al momento non è dato saperlo, anche se i fan sperano in The Amazing Spider-Man 3 o di vedere Andrew Garfiled in Secret Wars. Invece Charlie Cox tornerà nei panni di Daredevil nella serie Born Again, dopo No Way Home e She Hulk.