Le celebrità più sexy del 2020: da Zac Efron a Robert Pattinson

1Il 2020 è finalmente giunto al termine e in questa classifica abbiamo raggruppato le celebrità più sexy del 2020 che più ci hanno fatto battere il cuore

celebrità sexy 2020
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se stai leggendo questa classifica delle celebrità più sexy e influenti del 2020: complimenti sei sopravvissuto all’anno che è durato vent’anni, in cui abbiamo vissuto trenta vite diverse e siamo invecchiati tutti un po’ di più.

D’un tratto questo mondo caotico e la vita frenetica che viviamo, si sono arrestati e ci siamo ritrovati ad avere il tempo di pensare, cosa che può essere positiva quanto negativa. Tutti i nostri buoni propositi si sono annullati e abbiamo dato spazio a cose più importanti come: lavarsi bene le mani, non dare nulla per scontato ed essere grati per quello che abbiamo.

Siamo La Vale e Emilia e in questo articolo di fine anno ci sono i nostri punti fermi, i nostri BIG. Perché in un 2020 di incertezze, i manzi sono stati una delle poche cose decidiamo di salvare.

Le celebrità che abitano il nostro cuore sono troppe, così tante che se avessimo voluto metterle tutti in questa classifica avremmo raggiunto la quota pagine di un romanzo russo.
Abbiamo dovuto selezionare accuratamente ogni attore, ma una menzione d’onore la vogliamo dare a due uomini che non sono inclusi tra le nostre celebrità più sexy del 2020: il primo è Thomas Doherty, una delle nostre scommesse: ci ha conquistati con Descendants ma siamo sicuri che ci farà volare nel 2021 con la nuova serie di Gossip Girl.

La seconda a Jared Leto, che a marzo 2020 si è reso iconico perché tornato dal deserto, dove si era sconnesso dal mondo e riconnesso con se stesso, si è ritrovato nel bel mezzo di: rivolte sociali, pandemia globale e altri catastrofi annesse.

Godetevi la nostra severissima classifica delle celebrità più sexy e influenti del 2020 fatta con impegno e metodi di selezione degni di Amadeus a Sanremo e che il nostro abbraccio e augurio di buon anno vi arrivi fortissimo.

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

20. Jon Kortajarena

celebrità sexy 2020
Jon Kortajarena, Instagram 2020

Non solo attore, ma anche supermodello spagnolo, Jon Kortajarena è entrato nei nostri cuori grazie a Alto mare, serie distribuita da Netflix nel 2019, che ci ha permesso di conoscerlo meglio.

Tuttavia, lo show, questo agosto, è giunto a termine con la terza e ultima stagione, in cui Jon è ancora più bello e gentiluomo di quanto fosse prima.

Cosa fare nel frattempo questa lacuna venga colmata? Assolutamente seguirlo su Instagram, dove è attivissimo e posta molti servizi fotografici da supermodello quale è.

Nonostante sia il fanalino di coda tra le celebrità più sexy del 2020, è come se fosse al primo posto per noi. Speriamo che nel nuovo anno ci regali altre, grandi soddisfazioni mentre rivediamo Alto mare dall’inizio.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.