Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast live action One Piece sigla Mare Fuori

Gossip e celebrità

Il cast di One Piece alle prese con la sigla di Mare Fuori

Leila | Settembre 8, 2023

mare fuori one piece

Il cast del live action Netflix di One Piece ha avuto un piccolo incontro ravvicinato con la sigla di Mare Fuori

La sigla di Mare Fuori nelle mani del cast di One Piece

Avreste mai pensato di trovare One Piece e Mare Fuori insieme in una frase che non fosse qualcosa come “Su Netflix trovi sia il live action di One Piece che Mare Fuori”? Nemmeno noi. Ecco cos’è successo.

Netflix Italia si diverte spesso a coinvolgere gli attori delle serie più popolari o da cui comunque ci si aspetta molto, con un format simpatico dal titolo “Italians Do It Better”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo stesso ha fatto, quindi, con il cast di One Piece, che si è ritrovato a dover leggere proverbi o frasi di canzoni italiane e mimarli per farli indovinare ed è qui che entra in gioco Mare Fuori.

Ciascun attore ha letto col suo miglior accento italiano delle card e mentre ripeteva quanto scritto con una certa enfasi per dare un aiuto maggiore ai compagni, affiancava alle parole dei movimenti rivelatori.

Sì, una sorta di gioco dei mimi in cui però si può parlare, anche se in italiano. Ad avere più facilità con questo format sono stati, come ci si poteva aspettare, Taz Skylar e Iñaki Godoy, parlando entrambi spagnolo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dopo aver recitato La Canzone del Capitano dell’allora DJ Francesco, dopo proverbi e modi di dire famosi, è arrivato il momento di Mare Fuori: Jacob Romero Gibson del cast di One Piece, ovvero Usopp, ha letto la frase principale della sigla:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nun te preoccupà guagliò, ce sta ‘o mar for

In questo caso c’è stata qualche difficoltà in più anche da parte di Taz e Iñaki, sebbene entrambi abbiano ricollegato subito “preoccupà” a “preocupe” in spagnolo e “mar” che si dice più o meno allo stesso modo.

Vi lasciamo qui di seguito il divertente video. La parte completa dedicata a Mare Fuori la trovate al minuto 2.53, ma vi consigliamo comunque di godervelo completo:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.