Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 6 heather caroline day

News e anticipazioni | Serie tv

Caroline Day è Heather nel cast di Riverdale 6

Leila | Maggio 3, 2022

Caroline Day è stata scelta per interpretare Heather, una vecchia conoscenza di Cheryl, nella stagione 6 di Riverdale

Riverdale ha trovato la sua Heather

Nell’ultimo episodio di Riverdale 6 andato in onda si è tornati a parlare di Heather. Qualcuno di voi ricorderà di chi stiamo parlando. Per chi invece si fosse perso per strada questo dettaglio, non temete. Heather è la migliore amica di Cheryl ai tempi delle medie, nonché la sua prima cotta.

Da ragazzine trascorrevano parecchio tempo insieme, finché un giorno Penelope, la madre della Blossom, non le ha sorprese in atteggiamenti più intimi. A quel punto ha cacciato Heather e ha impedito alla figlia di rivederla. Da quel momento le due non hanno più avuto contatti tra loro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nell’episodio di Riverdale andato in onda questa domenica, poi, il nome di questa ragazza è saltato fuori di nuovo. La madre di Cheryl, infatti, pronta a prendere i voti, è tornata in città per provare a chiarire con la figlia e fare ammenda.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

In quell’occasione le ha rivelato che dopo l’improvvisa rottura con Heather, quest’ultima aveva comunque provato a mantenere i contatti, scrivendole lettere su lettere. Penelope, però, le aveva intercettate tutte, facendo credere a Cheryl di averla dimenticata. Come ultimo gesto di scuse, la donna gliele ha poi consegnate.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A quanto pare Heather avrà effettivamente un ruolo in Riverdale e non rimarrà solo un nome. Dal prossimo episodio, il tredicesimo, vedremo la ragazza in carne ed ossa. Per interpretarla è stata scelta Caroline Day, come riportato da Deadline. L’attrice in passato ha recitato in Army Wives e più di recente in Billions.

Heather ad oggi vive in una cittadina vicino Greendale, dove lavora come bibliotecaria. Cheryl riesce a rintracciarla tramite i social media, anche se Nana Rose non approva. Quando la ragazza torna nella vita della Blossom, porta con sé delle conoscenze che potrebbero aiutare Cheryl a comprendere meglio i suoi nuovi poteri. Tutto ciò lo vedremo nell’episodio di domenica 8 maggio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.