Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 6x12 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 6×12 streaming: la nebbia favorisce conversazioni delicate

Leila | Maggio 2, 2022

Riverdale 6×12 streaming del dodicesimo episodio, in cui Betty e Archie scoprono se diventeranno genitori e Jug realizza il suo destino

Riverdale 6×12 streaming del dodicesimo episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il dodicesimo episodio della sesta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 6 e nemmeno dove, anche perché la seconda parte della season 5 è approdata inaspettatamente su Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 6×12, scopriamo insieme cos’è accaduto durante il dodicesimo episodio, intitolato Chapter One Hundred and Seven: In the Fog.

Per cercare di liberarsi di Percival, i nostri quattro supereroi decidono di portare la città dalla loro parte e organizzano una sorta di colpo di stato per rovesciare il consiglio cittadino. Sfortunatamente, però, Percival intuisce qualcosa e convince Alice a dichiarare lo stato di emergenza. Apparentemente, infatti, è in arrivo una strana nebbia, che ricorda quella del 1922. Per la sicurezza degli abitanti viene quindi fissato un coprifuoco che praticamente costringe tutti a restare in casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Betty e Archie

Quando Betty realizza di essere osservata, decide di raggiungere casa di Archie. Invece di scoprire l’identità di chi la stesse tenendo d’occhio, i due fanno sesso. Insieme, poi, decidono di sfruttare il loro tempo per analizzare la loro relazione. Andrews le rivela che sta frequentando solo lei e questa dichiarazione la tranquillizza, dato che ha un ritardo.

In seguito Archie chiede a Betty come abbia fatto a sfuggire al TBK. Praticamente, dopo aver trascorso un paio di settimane assieme, il killer aveva deciso di mettere alla prova la fedeltà della ragazza con una prova: smembrare un cadavere o morire. La Cooper aveva eseguito l’ordine per rimanere in vita e alla fine il criminale l’aveva lasciata andare, poiché il mondo è un posto più interessante con lei.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Archie, poi, sposta il discorso e rivela alla ragazza di aver scelto di rimanere a Riverdale nonostante tutto perché vuole formare lì la sua famiglia. A quel punto per Betty è il caso di capire se sia effettivamente incinta. I due eseguono il test, ma purtroppo non conosciamo l’esito, poiché l’episodio si è concluso con Archie e Betty che fissano il test.

Riverdale 6×12 streaming: Fangs e Tony/Kevin e Moose

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Avete letto bene: Moose è tornato. Ma andiamo per gradi. A inizio episodio Toni invita Kevin a cena in modo da poter discutere tutta la faccenda della custodia senza il bisogno di ricorrere al tribunale. Quando Keller dichiara di non voler crescere il bimbo come un Serpent, Toni gli ricorda di avere informazioni compromettenti su di lui, velata minaccia alla quale Kevin si arrende e accetta l’invito a cena.

Grazie alla nebbia, però, l’appuntamento salta. Rimane, invece, bloccato a scuola con il nuovo insegnante di educazione fisica: Moose! Pare che il ragazzo abbia perso il lavoro dopo la chiusura della Lonely Highway ed ora vive con il padre, uscito di prigione. A quel punto ci viene ricordato di quando la prima volta dei due era stata interrotta dal padre di Moose nelle vesti del Gargoyle King.

Quando Kevin scrive a Fangs che non ce l’avrebbe fatta per la cena, Toni deve calmare Fangs e cerca di convincerlo a tenere buono Kevin, per il bene di Anthony. Ma quando Keller contatta Fangs la mattina successiva dicendo di voler parlare, Fangs rifiuta. Dopo una notte nebbiosa, quest’ultimo è pronto per andare in tribunale.

Reggie e Veronica

Quando la nebbia blocca Reggie e Veronica al casino, decidono di passare il tempo giocando a strip poker e finiscono per andare a letto insieme. Per un momento sembra addirittura che i due siano pronti a tornare insieme. Ma quando Reggie le chiede di liberarsi del dipinto di Hiram, le cose cambiano.

All’improvviso si torna a parlare di Archie e di come Reggie si senta semplicemente un premio di consolazione. Alla fine il ragazzo chiede a Ronnie, in un mondo ideale, chi vivrebbe con lei a New York e la Lodge non dà la risposta giusta. A quel punto entrambi giungono alla conclusione di stare bene insieme poiché sono entrambi cattive persone. Nonostante ciò, i due non tornano insieme e Veronica si libera del quadro.

Riverdale 6×12 streaming: Cheryl e Penelope

A quanto pare Penelope si è fatta suora. I suoi viaggi l’hanno condotta sull’Himalaya, dove si trova il primo convento delle Sorelle della Mansueta Provvidenza. La donna è stata accolta a braccia aperte ed ora è ad un passo dal dedicarsi definitivamente a Cristo. Prima, però, deve sistemare alcune cose lasciate in sospeso con la figlia.

Quando Cheryl sorprende la madre a guardare la bambola di Julian, che ora contiene Abigail, la tramortisce con un candeliere. Fa poi ricorso alle proprie nuove abilità da strega per alzare la temperatura corporea della donna. Prima che Penelope rischi di morire bollita, rivela alla figlia delle lettere di Heather.

Quest’ultima era la migliore amica e prima cotta di Cheryl ai tempi delle medie. Quando Penelope le aveva sorprese assieme, aveva cacciato la ragazzina, che poi si era trasferita e Cheryl aveva pensato di essere stata dimenticata. In realtà le aveva scritto un sacco di lettere. A quel punto, Penelope le chiede un’ultima volta perdono, che riceve.

Tabitha e Jughead

Ad inizio episodio, Jughead chiede a Tabitha se può tornare indietro nel tempo ed impedire lo scoppio della bomba, così da poter riavere l’udito. Purtroppo, però, non è possibile, poiché si tratta di un punto fisso nel tempo e non può essere cambiato. Quando salta la luce da Pop’s, Jug si mette al lavoro per far partire il generatore, mentre Tabitha avvisa la città che il locale è aperto per tutti.

Il mattino seguente, subito dopo la scoperta che nel frattempo il consiglio si era riunito e aveva eletto Percival sindaco, Tabitha confessa a Jug la verità: potrebbe impedire lo scoppio della bomba, ma facendolo non potrebbero più sconfiggere Pickens. La ragazza spiega di aver visto diversi scenari diversi e solo in due riescono a eliminare Percival. Tabitha rivela a Jug che la sua abilità è fondamentale per raggiungere l’obiettivo, però in ogni scenario, Jones perde la vita.