Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Carolina Crescentini Belve Mare Fuori

News e anticipazioni

Carolina Crescentini scherza su una scena di Mare Fuori

Leila | Marzo 1, 2023

Carolina Crescentini mare fuori

Carolina Crescentini è stata ospite a Belve e durante l’intervista ha fatto un piccolo appunto alla sceneggiatura di Mare Fuori

Carolina Crescentini e la piccola critica a Mare Fuori

Tra gli ospiti della seconda puntata di Belve, c’è stata Carolina Crescentini, al momento in onda su Rai 2 con la terza stagione di Mare Fuori.

Dopo aver esordito rispondendo all’iconica domanda di Francesca Fagnani “Che belva si sente?”, citando Boris, l’intervista è entrata nel vivo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso della chiacchierata sono stati numerosi gli argomenti toccati, sia in relazione alla vita privata dell’attrice, che alla sua carriera.

Uno dei temi su cui l’intervista si è concentrata è stato il rapporto tra Carolina Crescentini e il sesso in scena.

Riprendendo una vecchia dichiarazione della star di Mare Fuori, Francesca Fagnani ha domandato all’ospite se, potendo scegliere, preferirebbe evitare di girare quei momenti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Se è necessario a livello drammaturgico, lo faccio. Però a volte non serve a niente, a volte è proprio come si diceva in Boris… Ad un certo punto gli sceneggiatori dicevano “Che famo? Famoli scopà, così de botto”, senza senso. È esattamente così, spesso è così.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ha risposto l’interprete di Paola Vinci. A quel punto Francesca Fagnani ha voluto indagare più in profondità.

La giornalista ha domandato a Carolina Crescentini di nominarle almeno una scena di sesso inutile alla trama da lei interpretata e l’attrice ha tirato in ballo proprio Mare Fuori:

In Mare Fuori, nella seconda stagione, ad un certo punto ci sono due latitanti… Li abbiamo persi e io e il comandante “Ma diamogli un po’ di tempo” e intanto andiamo a… Ma è così, è quella cosa là, “Famoli scopà, così de botto”.

Carolina Crescentini faceva riferimento alla scena presente nel corso del dodicesimo episodio di Mare Fuori 2, dopo la fuga di Filippo e Carmine.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.