Call your mother serie TV trama cast uscita streaming

Call Your Mother serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Call Your Mother è una nuova serie TV di genere comedy, ordinata da ABC per la stagione televisiva 2020/2021. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sullo show.

Di cosa parla la serie TV Call Your Mother? Trama e anticipazioni

Dopo The Big Sky, ABC ha scelto di inserire nel palinsesto della stagione televisiva 2020/2021 anche una nuova comedy. Call Your Mother, questo il titolo, si aggiunge agli altre 11 show già in onda, che la rete ha scelto di rinnovare. Ad occuparsi del progetto è Kari Lizer (Will and Grace, La Complicata Vita di Christine) sia sceneggiatrice che produttrice esecutiva. Ma di cosa parla la sitcom?

La trama della serie TV ruota attorno ad una madre costretta a fare i conti con il nido vuoto, ora che i figli si sono trasferiti lontano per vivere la propria vita. Dopo aver riflettuto sulla propria condizione, decide che il suo posto è con la sua famiglia e così si inserisce nuovamente nelle vite dei suoi figli. Questi ultimi, riavendo la madre vicina, si rendono conto di aver più bisogno di lei di quanto pensassero.

Call Your Mother quando esce: data di uscita della serie TV

Qual è la data di uscita della serie TV Call Your Mother? A giugno ABC ha rilasciato il palinsesto per la stagione televisiva 2020/2021. Abbiamo così appreso che la comedy debutterà non in autunno, bensì nella mid-season. Quando esce precisamente ancora non lo sappiamo. Probabilmente lo scopriremo verso fine anno. Attendiamo, quindi, aggiornamenti.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, della sitcom potrebbe occuparsi Premium Stories, dato il tema. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Al momento non possiamo spingerci oltre con le ipotesi su quando esce la serie TV entro i nostri confini. Non appena avremo notizie più dettagliate, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV Call Your Mother è Kyra Sedgwick, nota per il ruolo in The Closer e vista recentemente in Brooklyn Nine Nine. L’attrice interpreta Jean Raines, una madre ormai rimasta sola, dopo che i figli hanno lasciato casa per vivere la propria vita. Al suo fianco, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi, di cui non abbiamo molte notizie:

  • Rachel Sennott è Jackie Raines
  • Joey Bragg è Freddie Raines
  • Patrick Brammall è Danny
  • Emma Caymares è Celia
  • Austin Crute è Lane

La serie TV è una produzione Sony Pictures Television e ABC Studios. Kari Lizer figura come produttrice esecutiva.

Call Your Mother streaming ed episodi

Non sappiamo ancora con esattezza quanti episodi abbia ordinato ABC. Tuttavia, trattandosi di una novità, crediamo che la rete punterà, almeno inizialmente, ad un totale di 10/13. Durante la messa in onda, poi, può sempre scegliere di commissionare episodi aggiuntivi, qualora il titolo dovesse convincere particolarmente.

Passando, invece, allo streaming della serie TV Call Your Mother, le piattaforme più quotate per la visione online sono SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati a Sky e Infinity per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo sarà un canale Premium ad acquisire i diritti di trasmissione. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.