Will and Grace

Will & Grace 11×18 streaming del series finale: come finisce la serie

È ufficialmente calato il sipario su Will & Grace!
La scorsa notte, la serie della NBC ha mandato in onda il suo ultimo episodio, regalando ai fan un finale diverso rispetto a quello andato in onda nel lontano 2006.
Ricorderete, infatti, che dopo aver concluso il suo corso con l’ottava stagione, Will & Grace è stata una delle prime serie ad ottenere un revival, regalando al suo pubblico altre 3 nuove stagioni.
Se siete curiosi di sapere come finisce il revival di Will and Grace, ecco cos’è accaduto nella 11×18, che prossimamente sarà disponibile anche in streaming in Italia.

Dove eravamo rimasti

Nel penultimo episodio di Will and Grace, tutti i protagonisti sono ad un punto di svolta nella loro vita.
In particolare, Grace e Will sono in procinto di costruire una grande e felice famiglia.
Grace, infatti, è rimasta incinta di una bambina durante un suo viaggio in Europa. Will, invece, dopo aver rotto il fidanzamento con McCoy, ha deciso di avere un figlio attraverso madre surrogato.

Tutt’altra storia per Jack e Karen!
Mentre il primo ha trovato l’amore in Estefan e cerca ancora di trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo, la seconda si è allontanata dal marito Stan e si butta nel lavoro per cercare di dimenticarlo (ma con scarsi risutati).
Così, in occasione di una festa per la vittoria del campionato della sua squadra di baseball, Karen invita il gruppo ad una gita fuori porta a Blattsville, nello stato di New York, con la speranza di poter rivedere Stan.

Fin dal primo momento, Grace si innamora della ridente cittadina e inizia a credere che quello sia il posto perfetto per crescere la sua bambina. Prende appuntamento con un agente immobiliare senza però proferire parola con il suo migliore amico.
Ovviamente, il suo piano di segretezza va a monte e ben presto Will scopre il suo segreto.
Dopo un confronto iniziale, i due decidono di prendere casa insieme a Blattsville e crescere lì i loro figli.

Come finisce Will & Grace: spoiler sul series finale

Grace e Will iniziano i preparativi per l’imminente trasloco, quando la donna annuncia di avere le doglie.
Avvisati tempestivamente Karen e Jack, i quattro si dirigono di corsa in ospedale solo per scoprire che era tutto un falso allarme.
Tornati a casa, Estefan annuncia che il sogno di Jack di debuttare a Broadway è sempre più vicino: potrebbe presto sostituire un attore in uno spettacolo.
Karen, invece, riceve una mail da Stan, che la invita ad incontrarsi in cima alla Statua della Libertà per discutere del loro rapporto.

All’inizio titubante, la donna riesce finalmente ad ammettere di amare ancora l’uomo e, sempre insieme agli amici, si dirige all’incontro.
Le vicissitudini amorose di Karen colpiscono Will, che comincia a ripensare al suo rapporto con McCoy.
Dopo aver lasciato Karen a chiarire con Stan, Jack e gli altri si dirigono a teatro perché è il suo momento di debuttare a Broadway.
Jack da tutto se stesso sul palco, finendo poi per collassare sul finale e per lasciare un segno nella storia del teatro.

Dopo la performance di Jack, Grace avvisa Will di aver incontrato McCoy nei bagni del teatro e spinge l’amico ad avere un confronto con l’uomo.
Così, finalmente, anche Will ottiene il suo lieto fine. McCoy si scusa con lui per aver avuto paura in passato e promette di essere pronto ad impegnarsi seriamente.
Il ritrovato amore con McCoy, tuttavia, non impedirà a Will di trasferirsi comunque nella nuova casa insieme alla sua migliore amica Grace.

Negli ultimi minuti dell’episodio, Will e Grace si godono gli ultimi momenti nel loro storico appartamento.
All’improvviso, però, Grace annuncia che il momento è arrivato e la bambina sta per nascere.
In tutta fretta, i due spengono le luci della casa e si dirigono verso l’ospedale e verso un nuovo capitolo della loro vita.

Come finisce il revival di Will and Grace: streaming 11×18 e ultima stagione

L’undicesima e ultima stagione di Will & Grace ha debuttato in Italia il 28 Marzo su Premium Stories, canale a pagamento dell’emittente Mediaset.
A causa dell’emergenza legata alla diffusione del COVID-19, a partire dal settimo episodio, la serie viene trasmessa in lingua originale con i sottotitoli per via dell’impossibilità di doppiare in italiano i personaggi.

In chiaro, l’undicesima stagione potrebbe arrivare su Italia 1 prossimamente.

Per rimanere aggiornati su tante altre notizie, seguiteci su Instagram, cliccando qui.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.