Will and Grace cast

Will and Grace: gli attori del cast ringraziano i fan della serie

1Il cast di Will and Grace ha ringraziato i fan, in occasione dell’annuncio secondo cui la serie TV terminerà con la stagione 11.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella serata del 25 luglio i fan della sitcom Will and Grace sono stati investiti dalla notizia riportata dal cast, secondo cui la serie revival è giunta alla sua stagione finale. Dopo tredici anni, si ritrovano a dover affrontare un secondo addio ad uno show indimenticabile. I revival sono un grande dono, se fatti bene e con oculatezza, ma spesso ci dimentichiamo che ad un nuovo inizio segue sempre una nuova fine e di conseguenza quel senso di chiusura che ci fa dire “e adesso?”.

Il series finale a cui abbiamo assistito anni fa è stato abbastanza traumatico. Con questo secondo ciclo cominciato nel 2017 ce ne siamo quasi dimenticati. Speriamo solo che questa volta le cose non ci destabilizzino totalmente. Vedremo. Nel frattempo, il 18 luglio il cast è tornato sul set per iniziare a girare gli episodi di Will and Grace 11, su NBC da inizio 2020.

Pochi giorni dopo, sul set, ritroviamo Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, affiancati dai produttori e dal regista. Proprio da loro veniamo a sapere del futuro della serie TV. Ciascuno dei protagonisti si è rivolto al proprio pubblico tramite i social e, oltre a comunicare la triste notizia, ha anche speso splendide parole per i fan di Will and Grace.

Ecco cos’hanno detto…

Indietro