Outlander - Caitriona Balfe

Caitriona Balfe si sposa: l’attrice di Outlander indossa l’anello ai Golden Globes

Ai Golden Globes l’attrice Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, ha mostrato l’anello di fidanzamento confermando il matrimonio imminente

Se qualcuno sperava in una love story tra Caitriona Balfe e il bel Sam Heughan dovrà cambiare idea. La protagonista di Outlander è infatti pronta ad andare all’altare, ma con un altro uomo. Non sarà il focoso Jamie Fraser e nemmeno il distaccato Frank, bensì Tony McGill.

La notizia arriva direttamente dai Golden Globes che si sono tenuti il 7 Gennaio in quel di Beverly Hills, California. L’attrice era presente all’evento in quanto aveva ricevuto una nomination per il ruolo nella serie tv della Starz e a sorpreso tutti sul red carpet. Oltre al vestito nero indossato per appoggiare la causa femminista di #TIMESUP, la Balfe si è presentata con un vistoso anello al dito. Il brillocco non è di certo passato inosservato tanto che People ha subito colto la palla al balzo chiedendo conferma. Caitriona ha confermato dicendosi davvero molto felice. Il fortunato è quindi Tony McGill, suo compagno da due anni. I due sono molto riservati sulla loro vita privata, tanto che è rarissimo vederli insieme a qualche evento mondano. Basti pensare che anche alla serata dei Golden Globes l’attrice si è presentata sola e ha annunciato il matrimonio senza la sua dolce metà. Per questo sarà probabilmente impossibile sapere in anticipo la data del lieto evento. Speriamo almeno che concedano al pubblico uno scatto della cerimonia.

Outlander: le riprese della quarta stagione sono in corso

Outlander - Caitriona Balfe
Jamie e Claire in una scena di Outlander

È da poco finita la terza stagione di Outlander e sono già iniziate ad Ottobre le prime riprese in Scozia. Abbiamo lasciato la coppia appena naufragata nel Nuovo Mondo pronti ad una nuova avventura che vedrà quindi nuovi personaggi inserirsi nella storia. La prossima stagione sarà composta di 13 episodi e tratterà del quarto libro della saga di Diana GabaldonTamburi d’autunno. Riusciranno Claire e Jamie a trovare finalmente la pace lontano dalla loro terra madre? Per scoprire cosa accadrà loro in America dovremo attendere ancora diverso tempo in quanto non è ancora stata rilasciata la data del primo episodio.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Outlander: arrivano le candele profumate ispirate alla serie tv

Outlander: arrivano le candele profumate ispirate alla serie tv

  • Golden Globes 2018: da Big Little Lies a Handmaid’s Tale, tutti i vincitori

Golden Globes 2018: da Big Little Lies a Handmaid’s Tale, tutti i vincitori

  • Outlander 3×13: Niente più Jamie Fraser per un anno! – Recensione

Outlander 3×13: Niente più Jamie Fraser per un anno! – Recensione

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.