Outlander

Outlander 3×13: Niente più Jamie Fraser per un anno! – Recensione

1La terza stagione di Outlander, purtroppo, si conclude con il tredicesimo episodio. E dobbiamo sopportarne l’assenza fino al 2018! Ecco la recensione di Eye of The Storm.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ebbene sì, niente più Outlander (né tantomento Jamie Fraser) fino al 2018.

Non so esattamente come riuscirò a sopravvivere all’astinenza per la mia serie tv preferita. Probabilmente con un bel rewatch di tutte e tre le stagioni, fino a quando non imparerò le battute totalmente a memoria. Per ora sono ancora ferma all’ordine delle puntate (e onestamente non so fino a che punto mi mette in buona luce per la mia discutibile sanità mentale da fan seriale incallita).

Io che affogo nei feels nell’attesa di Outlander 4

In ogni caso.

Eye of the Storm è stato un finale di stagione con tutti gli attributi. Potente, adrenalinico, estenuante, meraviglioso. Potrei usare un milione di aggettivi per descrivere ogni singolo momento di questa puntata fantastica. Probabilmente sono ancora nell’hype (quanto sono moderna) del post visione, ma credo che sia uno dei miei episodi preferiti.

Vorrei poter dire così tante cose di questo finale di stagione di Outlander, che non ho idea di quante parole scriverò. Abbiate pietà del mio entusiasmo e vediamo di dare una degna conclusione a queste serie tv.

Quindi, per l’ultima volta quest’anno,

bando alle ciance e al via con la recensione!

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare