Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
malcolm revival bryan cranston

News e anticipazioni | Serie tv

Bryan Cranston è al lavoro su un revival di Malcolm

Martina Pedretti | Ottobre 26, 2022

Frankie Muniz ha rivelato che Bryan Cranston sta scrivendo un revival della serie Malcolm: il progetto sembra essere in lavorazione

Frankie Muniz rivela che Bryan Cranston sta scrivendo un revival di Malcolm

Nell’era in cui i reboot vanno ormai per la maggiore, sembra che anche Bryan Cranston sia al lavoro su un revival di Malcolm. A rivelarlo è stato Frankie Muniz, volto protagonista dell’iconica serie.

L’attore, parlando con Fox News, ha detto discusso di un potenziale revival di Malcolm in the Middle, con il cast originale. Infatti Frankie Muniz ha parlato di un progetto, che sarebbe già in fase di scrittura e al quale starebbe lavorando proprio Bryan Cranston, che interpreta Hal nella serie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ecco cosa ha dichiarato Frankie Muniz sul revival di Malcolm:

“Quando stavo girando la serie ero ovviamente solo un ragazzino. Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non seguivo molto lo show quando andava in onda, ma da allora l’ho visto insieme a mia moglie. Abbiamo guardato tutti i 151 episodi e mi sono detto: ‘Wow, è strano guardarsi dalla prospettiva di un fan della serie’.

Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando la famiglia. So che Bryan Cranston sta pensando nell’idea e sta per scrivere la sceneggiatura e vuole girare. Quindi, potrebbe esserci qualcosa. Ma non lo so, vedremo cosa accadrà”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Malcolm ( in originale Malcolm in the Middle) è andata in onda su Fox tra il 2000 e il 2006. In Italia è stata trasmessa in chiaro da Italia 1, dal 2004 al 2008. Ora tutte le sette stagioni originali sono disponibili in streaming sulla piattaforma di Disney+.

La serie racconta di Malcolm, terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante. Insieme a lui vivono: il secondogenito Reese, il quartogenito Dewie, il padre Hal e la madre Lois. Nel cast figurano, oltre a Frankie Muniz e Bryan Cranston, anche Jane Kaczmarek, Christopher Kennedy Masterson, Justin Berfield, Erik Per Sullivan e James Rodriguez.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.