Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
brimsley da giovane attore spin off bridgerton

Chi è

Brimsley da giovane: chi è l’attore nello spin off di Bridgerton

Cora | Maggio 4, 2023

Bridgerton La Regina Carlotta

Tutto sull’attore del giovane Brimsley

Tutte le news su Sam Clemmett, l’attore scelto per interpretare Brimsley da giovane nello spin-off di Bridgerton.

Biografia, età e altezza dell’attore di Brimsley da giovane

Cominciamo da qualche informazione sulla biografia di Sam Clemmett e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore che interpreta la parte di Brimsley da giovane nello spin-off di Bridgerton. L’artista ha 29 anni ed è nato nel 1993, precisamente il 1 ottobre 1993. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o qualcosa su sua madre o suo padre, ma possiamo rivelarvi dei dettagli sulla sua formazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sam Clemmett viene da Brundall e ha frequentato la Thorpe St Andrew School. Ha iniziato a recitare per hobby, ma già a 16 anni è entrato a far parte della National Youth Theatre. Ha esordito in teatro con lo spettacolo Il signore delle mosche nel 2011, e successivamente ha preso parte a diverse altre produzioni come Nivelli’s War, Accolade, WINK e Wendy & Peter Pan. Dal 2016 al 2019 ha vestito i panni di Albus Severus Potter nell’opera teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede.

brimsley da giovane attore spin off bridgerton
Sam Clemmett Instagram

Anche per quanto riguarda il suo lavoro sul grande e piccolo schermo, l’interprete di Brimsley da giovane ha preso parte davvero a molti progetti. Ha debuttato in televisione nel 2013 con le serie TV Foyle’s War, Doctors e con il cortometraggio Burn the Clock. Nel 2014 ha partecipato ad alcune puntate di Our World War e Holby City, mentre dal 2015 al 2018 è apparso in Murder Games: The Life and Death of Breck Bednar, Survivor, The Musketeers e Il giovane ispettore Morse.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel 2021, Sam Clemmett ha recitato in due film. Uno è Cherry – Innocenza perduta, che ha visto protagonista Tom Holland, e l’altro è The War Below. Nel 2023 possiamo vederlo su Netflix nei panni di Brimsley in Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Vita privata e moglie

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
brimsley da giovane attore spin off bridgerton
Sam Clemmett moglie

Anche sulla vita privata di Sam Clemmett ci sono alcune informazioni e possiamo dirvi che l’attore che interpreta il ruolo di Brimsley da giovane nella serie TV spin-off di Bridgerton ha una moglie. Il suo nome è Danarose Lobue e i due si sono sposati nel 2022.

Sam Clemmett Instagram e social

È possibile seguire Sam Clemmett su qualche profilo social? La risposta è sì. L’attore di Brimsley da giovane è attivo su Instagram, dove ha già raggiunto davvero un bel seguito. Su Instagram non ha pubblicato molti contenuti, circa 130 post, ma ha condiviso qualcosa anche tramite l’opzione delle storie e ha già oltre 35 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV spin-off di Bridgerton che lo vede tra i protagonisti.

Film e serie TV

Prima di essere scelto per il ruolo di Brimsley da giovane nello spin-off di Bridgerton, l’attore ha lavorato ad alcuni altri progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli dei lavori di Sam Clemmett.

Sam Clemmett è Brimsley da giovane nello spin off di Bridgerton

Un ruolo molto importante per Sam Clemmett è sicuramente quello di Brimsley da giovane nella serie TV spin-off di Bridgerton, dove è stato scelto per interpretare una delle parti principali. Lo show affronta la storia della Regina Carlotta, già vista appunto in Bridgerton, durante la sua gioventù e si concentra sulla sua ascesa al potere. Oltre a lui, tra i protagonisti troviamo anche India Amarteifio, che veste i panni della Regina Carlotta da giovaneFreddie Dennis, Corey MylchreestArsema Thomas e molti altri interpreti.