queen charlotte serie tv uscita trama cast streaming

Queen Charlotte spin-off Bridgerton: uscita, trama e streaming

Tutte le news sulla serie TV Netflix spin-off prequel di Bridgerton, Queen Charlotte. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

Queen Charlotte serie TV uscita

Di recente vi avevamo riportato la notizia di uno spin-off prequel della celebre serie TV di Netflix, Bridgerton, e finalmente oggi abbiamo qualche news in più al riguardo. Un tweet della pagina What’s on Netflix ha riportato innanzitutto il titolo ufficiale dello show che è Queen Charlotte: A Bridgerton Story e si tratta di una miniserie.

Non sappiamo ancora quando esce la serie TV su Netflix, visto che la piattaforma non ha rivelato una data di uscita ufficiale. Tuttavia, sempre grazie a What’s on Netflix abbiamo scoperto che le riprese del progetto si sono concluse a fine agosto. Ci auguriamo, quindi, di scoprire presto quando debutterà sui nostri schermi.

Queen Charlotte serie TV trama

La serie TV vede alla produzione esecutiva sempre Shonda Rhimes, insieme a Betsy Beers e Tom Verica. Shonda Rhimes si è occupata anche di parte della scrittura del progetto.

Di cosa parla Queen Charlotte? Grazie a Variety abbiamo alcune anticipazioni sulla trama dello show spin-off di Bridgerton.

La nuova serie TV racconterà la storia di una giovane Charlotte, l’eccentrica Regina che abbiamo imparato ad amare nello show principale.

Inoltre, nel prequel faremo anche la conoscenza di una giovane Violet Bridgerton e di una giovane Lady Dunbury.

Bela Bajaria, supervisore mondiale dei contenuti di Netflix, ha subito commentato entusiasta la notizia della realizzazione dello spin-off.

Shonda e il suo team stanno sapientemente cercando di creare un vero e proprio universo intorno a Bridgerton. In questo modo, possono continuare a donare ai fan tanti nuovi contenuti di qualità. E mentre si preparano a lavorare sulle prossime stagioni, speriamo tanto di riuscire a soddisfare tutti i nostri spettatori.

Queste, quindi, le sue parole.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV di Netflix Queen Charlotte sono già stati annunciati diversi attori che vestono i panni dei personaggi della scrittrice Julia Quinn.

Tra i volti ricorrenti dello spin-off prequel troviamo Katie Brayben nelle vesti di Vivian Ledger, Keir Charles nel ruolo di Lord Ledger, Michelle Fairley nella parte della Principessa Augusta, una donna che cerca di mantenere il potere della sua famiglia.

Per quanto riguarda la Regina Charlotte da giovane, la produzione ha scelto l’attrice India Amarteifio per il ruolo. Verso fine settembre, Netflix ha reso disponibile la prima immagine del personaggio:

Queen Charlotte A Bridgerton Story
Queen Charlotte A Bridgerton Story

Corey Mylchreest è un giovane Re George, mentre Arsema Thomas ha ottenuto la parte di Lady Danbury. Tra gli altri interpreti presenti figurano anche Sam Clemmett nei panni di Brimsley, Richard Cunningham nel ruolo di Lord Bute, Tunji Kasin nella parte di Adolphus, Rob Maloney per il medico di corte e Cyril Nri per Lord Dambury.

Numero e durata degli episodi

Non ci sono ancora informazioni sul numero di episodi della serie TV Queen Charlotte, anche se ipotizziamo potrebbe aggirarsi intorno agli 8 o ai 10. Per quanto riguarda la durata delle puntate dello spin-off prequel di Bridgerton sulla Regina, invece, dovrebbe essere sempre di circa 50 minuti.

Queen Charlotte streaming

Come Bridgerton, anche Queen Charlotte è sempre una serie TV di produzione di Netflix, per questo motivo sappiamo già che non appena sarà disponibile sarà possibile vederla in streaming sulla piattaforma. Basterà quindi semplicemente disporre di un abbonamento al servizio per poter vedere lo spin-off prequel.

Trailer e video della serie TV

Visto che le riprese di Queen Charlotte sono terminate solamente a fine agosto, non è possibile avere già un trailer o un video della serie TV che è ancora in produzione. Non appena sarà disponibile anche solo un promo che possa anticiparci qualche dettaglio in più sullo spin-off prequel della Regina, comunque, vi informeremo.

Nel frattempo, durante l’evento Tudum, Netflix ha mostrato in esclusiva un piccolo teaser che mostra del primo incontro tra Charlotte e il Re George.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare