Brenda Asnicar gasolina las divinas

Gossip e celebrità

Brenda Asnicar canta Gasolina dopo 14 anni da Il mondo di Patty

Cristina | Giugno 14, 2021

Brenda Asnicar, dopo 14 anni dalla serie Il mondo di Patty in cui ha interpretato Antonella, canta Gasolina de Las Divinas

Sono trascorsi 14 anni dal fenomeno de Il mondo di Patty, una serie televisiva che ha lanciato la carriera di Laura Esquivel e Brenda Asnicar. Ed è proprio quest’ultima che ha riportato in vita il brio de Il mondo di Patty, cantando ancora una volta Gasolina, la hit de Las Divinas.

Nella serie argentina, conosciuta in lingua originale con il titolo Patito Feo, Brenda Asnicar ha interpretato Antonella Lamas Bernardi, inizialmente nemesi e infine amica di Patty (il personaggio di Laura Esquivel). A distanza di 14 anni dalla canzone più popolare de Las Divinas, l’attrice che ha interpretato la perfida Antonella ha regalato ai fan un momento nostalgia. Come? Reinterpretando Gasolina in compagnia di Jey Mammon, il conduttore del programma Los Mammones. L’esibizione ha colpito così tanto i fan de Il mondo di Patty da aver conquistato subito il popolo del web. Il video è diventato virale in pochissime ore.

https://youtu.be/d0p-yZm8CRQ

Chi di voi ha una mente piuttosto allenata non avrà dimenticato la trama de Il mondo di Patty. Antonella è infatti la leader de Las Divinas, un gruppo di ragazzine viziate e molto popolari che spesso e volentieri hanno deliziato il pubblico con canti e balli. Antonella, supportata dalle sue Divinas, ha più volte maltrattato Patty, ma a lungo andare le due hanno stretto anche amicizia. Tra le due attrici è rimasto un bel rapporto. Infatti Brenda Asnicar, durante l’intervista al programma argentino Los Mammones, ha anche spiegato di voler incidere un duetto con Laura Esquivel.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Brenda Asnicar tra musica, recitazione e moda

Di recente, l’attrice de Il mondo di Patty ha anche potuto incidere il suo primo album, intitolato Vos Sos Dios e pubblicato nel 2019. Ma Brenda Asnicar non ha coltivato soltanto la propria carriera da cantante. Di pari passo, infatti, dopo Il mondo di Patty ha avuto modo di recitare in altre serie televisive come Suena conmigo, Los unicos, Corazon valiente e Cumbia Ninja. Sul set di Por Amarte Asì, invece, ha ritrovato un volto de Il mondo di Patty. Gaston Soffritti nella serie TV interpreta Manuel, mentre Brenda è il volto di Mercedes. In realtà, i due attori avevano già avuto modo di recitare sullo stesso set grazie a Suena conmigo.

Cantante, attrice e anche intenditrice di moda. Brenda Asnicar si è concessa anche una carriera da modella, sfilando per alcuni brand e partecipando anche ad alcune campagne pubblicitarie (come ad esempio per la Nike). Inoltre, affascinata da questo mondo glamour, ha lanciato anche la sua prima linea di abbigliamento, The B. Collection, disegnata a quattro mani con la stilista colombiana Carolina Mejia.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Jenna Ortega rivela film horror causato incubi

Gossip e celebrità

Jenna Ortega rivela quale film horror le ha causato incubi

Leila | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega

Jenna Ortega, l’attrice protagonista di Mercoledì, ha rivelato il titolo del film horror che le ha causato incubi per anni

Ecco quale film horror ha sconvolto Jenna Ortega

Jenna Ortega è da settimane al centro dell’attenzione per via di Mercoledì, la serie Netflix di Tim Burton sulla primogenita della famiglia Addams, con un tocco horror.

Si tratta del più recente progetto di questo genere per la giovane star. Precedentemente ha recitato nella seconda stagione di You, in Oltre i confini del male – Insidious 2, La babysitter – Killer Queen, Scream, Studio 666 e X: A Sexy Horror Story.

Data la sua esperienza con il genere horror, viene automatico supporre che Jenna Ortega abbia una certa propensione per tutto ciò che è spaventoso e inquietante. Lei stessa ha fatto delle rivelazioni in tal senso.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tuttavia, durante un’intervista per ELLE, l’attrice ha raccontato la sua reazione terrorizzata alla visione del suo primo film horror: La Bambola Assassina. Da piccola, la paura causata dalla storia le causò addirittura incubi ricorrenti per anni, fino all’adolescenza.

Credo che il primo film horror che ho visto, o almeno di cui ho visto un pezzo prima di correre via terrorizzata, sia La Bambola Assassina. I miei fratelli più grandi e mio zio lo stavano guardando e chiesi loro se potevo vederlo anche io perché amavo i film. Loro mi dissero “No, ti spaventeresti troppo”. Mi mandarono nella mia stanza e mi ricordo di aver sbirciato dall’angolo del corridoio per vedere il film e vidi letteralmente solo la sua mano. Urlai dalla paura perché sapevo che era una bambola assassina e poi ogni anno ho avuto incubi su questa mano fino quasi ai 15 anni.

Mercoledì non avrebbe mai avuto una reazione tale vedendo La Bambola Assassina.

Nonostante Jenna Ortega abbia dichiarato in precedenza di avere alcune cose in comune, questo è decisamente un aspetto per cui differisce da lei.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Brie Larson tweet falso Jenna Ortega invito

Gossip e celebrità

Brie Larson crede a un tweet falso su Jenna Ortega e le fa un invito

Leila | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega

Brie Larson ha creduto ad un tweet su Jenna Ortega e per questo motivo l’ha invitata come ospite sul suo canale YouTube

L’invito di Brie Larson a Jenna Ortega

Brie Larson, nota per aver interpretato Capitan Marvel nell’omonimo film del MCU, si è imbattuta negli ultimi giorni in un tweet su Jenna Ortega, ultimamente sulla bocca di tutti per via della sua performance in Mercoledì di Netflix.

Il tweet in questione sosteneva che l’interprete della primogenita degli Addams aveva rivelato in una recente intervista che Carol Danvers, aka Capitan Marvel, era la sua supereroina preferita. L’utente aveva riportato addirittura un virgolettato della giovane attrice, secondo cui:

Sono in fissa con lei dal momento in cui ho scoperto chi era. Ho letto i fumetti e l’ho trovata incredibile.

Imbattutasi in questo tweet, Brie Larson ha pensato bene di riportare quanto letto sul proprio profilo, invitando Jenna Ortega sul suo canale YouTube:

Vieni sul mio canale YouTube ed insegnami quell’iconico ballo di Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La star del MCU faceva riferimento alla sequenza coreografata dalla stessa Jenna Ortega nel quarto episodio della serie TV di Netflix.

In realtà, però, è emerso che il tweet iniziale sulla giovane attrice non era vero. L’attrice di Mercoledì non aveva mai dichiarato di essere pazza di Capitan Marvel.

Una volta emersa questa verità, la stessa Brie Larson ha eliminato il suo retweet, che però, ovviamente, è stato immortalato.

Brie Larson tornerà prossimamente di nuovo nei panni di Capitan Marvel nel film The Marvels, mentre ritroveremo Jenna Ortega in Scream 6 e con tutta probabilità anche in Mercoledì 2.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

jenna ortega 10 milioni instagram

Gossip e celebrità

Jenna Ortega ha ottenuto 10 milioni di follower grazie a Mercoledì

Martina Pedretti | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega Mercoledì

Jenna Ortega ha raggiungo i 20 milioni di follower su Instagram, 10 dei queli ottenuti dopo l’uscita della serie Mercoledì

Jenna Ortega raggiunge 20 milioni di follower su Instagram dopo l’uscita di Mercoledì

Tutto il mondo non fa altro che parlare di Mercoledì e dell’interpretazione superba di Jenna Ortega. L’attrice infatti grazie alla serie è diventata particolarmente popolare, ottenendo 10 milioni di follower in più su Instagram e raggiungendo quindi un totale di 20 milioni.

Jenna Ortega era già nota a molti per il suo ruolo in progetti come You, Harley in mezzo, Scream e Jane the Virgin. Tuttavia grazie a Mercoledì ha ottenuto una visibilità molto più estesa, e il suo account Instagram ne è la prova.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Nei primi dieci giorni dall’uscita della serie su Netflix Jenna Ortega ha ottenuto 10 milioni di nuovi follower sul suo account Instagram. Infatti attualmente ha superato anche i 20 milioni, arrivando a 21. Sicuramente inoltre questo numero è destinato a salire sempre di più nelle prossime settimane.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dopotutto anche la serie Mercoledì ha ottenuto un grande successo, arrivando a spodestare Stranger Things 4 da un podio molto importante.

Rimaniamo in attesa di scoprire se la serie avrà anche una seconda stagione, che al momento sembra però molto probabile.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.