Brenda Asnicar e Gaston Soffritti di nuovo insieme in una telenovela

1Dopo Il Mondo di Patty, Brenda Asnicar e Gaston Soffritti sono tornati a lavorare insieme sul set di una nuova telenovela!

Brenda Asnicar e Gaston Soffritti sono tornati a lavorare insieme sul set di un nuovo progetto televisivo la cui produzione è iniziata lo scorso 3 ottobre. In questi ultimi giorni i due ex-protagonisti de Il Mondo di Patty ci stanno deliziando con una marea di foto e video pubblicati sui loro social network.

 

@gsoffritti @telefeoficial #PorAmarteAsi #Mercedes #Manuel @aztekafilms

Una foto pubblicata da ?BRENDA ASNICAR MENDOZA ? (@basnicar) in data:

Volvió Antonella @basnicar pero sin espacio en el teléfono 10 años después ??? #PorAmarteAsi #PatitoFeo

Un video pubblicato da Gaston Soffritti (@gsoffritti) in data:

Come rivelato da Gaston Soffritti in uno dei suoi post su Instagram, i due giovani attori interpreteranno Mercedes e Manuel in Por Amarte Asì, una telenovela composta da 60 episodi che si svilupperanno intorno a una relazione amorosa: quella di un prestigioso avvocato (Gabriel Corrado) che si innamorerà di una sua cliente.

Ella es #Mercedes ? El es #Manuel !! No saben lo que les espera #PorAmarteAsi ! #❌❤️?? muy pronto por @telefeoficial

Una foto pubblicata da Gaston Soffritti (@gsoffritti) in data:

Per i due attori non è la prima “rimpatriata” su un nuovo set dopo Il Mondo di Patty: Brenda Asnicar e Gaston Soffritti nel 2010 sono stati tra i protagonisti anche di Sueña conmigo, un’altra telenovela argentina composta da 120 episodi e andata in onda tra il 2010 e il 2011.

Nella prossima pagina le altre nuove foto

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.