Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Reynolds Blake Lively donazione bambini Israele Gaza

Gossip e celebrità

Blake Lively e Ryan Reynolds: la donazione per i bambini di Israele e Gaza

Leila | Ottobre 16, 2023

Blake Lively ryan reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno fatto un’ingente donazione per sostenere i bambini di Israele e Gaza, dopo i recenti avvenimenti

La donazione di Blake Lively e Ryan Reynolds

I coniugi Blake Lively e Ryan Reynolds hanno destinato un’ingente somma di denaro per una nuova e importante causa: la coppia ha destinato ben 1 milione di dollari ai bambini di Israele e Gaza.

La donazione è stata destinata all’International Committee of the Red Cross (ICRC) con l’obiettivo sopra riportato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gli attori, che sono genitori di quattro figli, sono soliti devolvere importarti cifre a cause che hanno a cuore.

Ad esempio, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno contribuito con donazioni pari a 1 milione di dollari all’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati in seguito all’invasione russa dell’Ucraina e con 500 mila dollari a Water First Education & Training Inc.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Hanno inoltre donato un altro milione di dollari suddiviso tra Feeding America e Food Banks Canada, all’inizio della pandemia da COVID-19.

Più di recente, invece, hanno destinato sempre 1 milione di dollari al programma di assistenza finanziaria di SAG-AFTRA Foundation per gli attori in difficoltà economiche a causa dello sciopero.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La coppia è la prima tra le celebrità a fare una donazione pubblica dall’inizio del conflitto, risalente al 7 ottobre, il giorno dell’attacco terroristico di Hamas.

Come riporta anche The Hollywood Reporter, il CICR è presente nella Striscia di Gaza da decenni e sta fornendo assistenza agli ospedali e ai centri medici in quell’area fin dal primo giorno degli attacchi.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI