black beauty film uscita disney+ trama cast streaming

Black Beauty film: uscita su Disney+, trama, cast e streaming

Black Beauty è un film drammatico che sarà distribuito da Disney+ e che vede tra i protagonisti l’ex interprete della figlia di Bella ed Edward in Breaking Dawn Parte 2, Mackenzie Foy e Kate Winslet, che ha partecipato al progetto come doppiatrice. Scopriamo insieme tutte le novità sulla storia di questa pellicola.

Quando esce il film Black Beauty? La data di uscita su Disney+

Quindi, quando esce il film Black Beauty con Mackenzie Foy e Kate Winslet? Purtroppo non abbiamo ancora una risposta a questa domanda. La pellicola, infatti, è in post-produzione, quindi potrebbe volerci un po’ di tempo prima di avere l’annuncio di una data di uscita. Sul sito di IMDb, comunque, c’è scritto che il film dovrebbe uscire nel 2020. Se la produzione non lo rimanderà, quindi, è probabile che arrivi verso la fine dell’anno. Per quanto riguarda la sua uscita in Italia, considerando che Black Beauty sarà distribuito dalla piattaforma di Disney+ potrebbe debuttare sui nostri schermi contemporaneamente agli Stati Uniti. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Di cosa parla Black Beauty? Trama e anticipazioni

La storia del film Black Beauty si basa sull’omonimo libro della scrittrice Anna Sewell, che racconta il punto di vista di un cavallo, e dal quale era stata già realizzata una prima pellicola nel 1994, che ha visto il debutto alla regia di Caroline Thompson. Per quanto riguarda, invece, il nuovo adattamento di Black Beauty abbiamo le prime anticipazioni grazie al sito di Deadline. Il film è scritto e diretto dalla regista Ashley Avis e le riprese si sono svolte principalmente a Cape Town in Sud Africa. La produzione della pellicola è stata affidata alla Constantin Film, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer. Mentre tra i produttori esecutivi figurano i nomi di Martin Moszkowicz, Edward Winters e Jon Brown.

Ma di cosa parla il film Black Beauty? Sempre Deadline ci riporta anche qualche dettaglio sulla trama. La storia del film ci presenta la vita di un cavallo selvaggio, Black Beauty, che si incrocia con quella di una ragazza adolescente di nome Jo Green, che ha da poco perso i genitori e stringerà con l’animale un forte legame di amicizia, che riuscirà ad aiutarla a superare il lutto.

Black Beauty, quindi, è un film commovente che ci mostrerà una storia di amicizia fuori dall’ordinario comune. La regista è molto grata di aver potuto realizzare questo progetto e ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della produzione.

L’opportunità di portare alla luce Black Beauty unisce le mie due grandi passioni, quella della regia e dell’equitazione. Sono onorata di potermi imbarcare in questo viaggio e di creare un film meravigliosamente poetico e drammatico con un cast influente e un fantastico team creativo insieme a Jeremy e Robert. Non vedo l’ora di esplorare i forti messaggi di Anna Sewell, che tanti anni fa mi ha fatta innamorare dei cavalli.

Cast, attori e personaggi

black beauty film uscita su Disney+ trama cast streaming
Mackenzie Foy e Kate Winslet

Nel cast del film Black Beauty sono presenti molti attori famosi, che porteranno alla luce i personaggi della scrittrice Anna Sewell. Tra gli interpreti principali figurano ovviamente Kate Winslet, che darà voce al cavallo e Mackenzie Foy che vestirà i panni di Jo Green. Vi riportiamo qui di seguito alcuni membri del cast.

  • Kate Winslet è Black Beauty
  • Mackenzie Foy è Jo Green
  • Claire Forlani è la signora Winthorp
  • Fern Deacon è Georgina Winthorp
  • Iain Glen è John Manly
  • Hakeem Kae-Kazim è Terry

Trailer del film

Il film Black Beauty è ancora in post-produzione, per questo non abbiamo un trailer della pellicola. Non appena sarà disponibile un video con Kate Winslet e Mackenzie Foy lo troverete qui nell’articolo.

Streaming del film

Come già detto Black Beauty sarà distribuito proprio da Disney+, quindi il film arriverà direttamente in streaming sul servizio della piattaforma. Basterà semplicemente disporre di un abbonamento per poterlo vedere.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.