Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Black Beauty film: uscita su Disney+, trama, cast e streaming

Cora | Novembre 12, 2020

Black Beauty è un film drammatico che sarà distribuito da Disney+ e che vede tra i protagonisti l’ex interprete della […]

Black Beauty è un film drammatico che sarà distribuito da Disney+ e che vede tra i protagonisti l’ex interprete della figlia di Bella ed Edward in Breaking Dawn Parte 2, Mackenzie Foy e Kate Winslet, che ha partecipato al progetto come doppiatrice. Scopriamo insieme tutte le novità sulla storia di questa pellicola.

Quando esce il film Black Beauty? La data di uscita su Disney+

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quindi, quando esce il film Black Beauty con Mackenzie Foy e Kate Winslet? Il primo trailer ufficiale della pellicola rilasciato da Disney+ rivela anche la data di uscita! Il film debutterà sulla piattaforma streaming a partire dal 27 novembre 2020.

Di cosa parla Black Beauty? Trama e anticipazioni

La storia del film Black Beauty si basa sull’omonimo libro della scrittrice Anna Sewell, che racconta il punto di vista di un cavallo, e dal quale era stata già realizzata una prima pellicola nel 1994, che ha visto il debutto alla regia di Caroline Thompson. Per quanto riguarda, invece, il nuovo adattamento di Black Beauty abbiamo le prime anticipazioni grazie al sito di Deadline. Il film è scritto e diretto dalla regista Ashley Avis e le riprese si sono svolte principalmente a Cape Town in Sud Africa. La produzione della pellicola è stata affidata alla Constantin Film, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer. Mentre tra i produttori esecutivi figurano i nomi di Martin Moszkowicz, Edward Winters e Jon Brown.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma di cosa parla il film Black Beauty? Sempre Deadline ci riporta anche qualche dettaglio sulla trama. La storia del film ci presenta la vita di un cavallo selvaggio, Black Beauty, che si incrocia con quella di una ragazza adolescente di nome Jo Green, che ha da poco perso i genitori e stringerà con l’animale un forte legame di amicizia, che riuscirà ad aiutarla a superare il lutto.

Black Beauty, quindi, è un film commovente che ci mostrerà una storia di amicizia fuori dall’ordinario comune. La regista è molto grata di aver potuto realizzare questo progetto e ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della produzione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’opportunità di portare alla luce Black Beauty unisce le mie due grandi passioni, quella della regia e dell’equitazione. Sono onorata di potermi imbarcare in questo viaggio e di creare un film meravigliosamente poetico e drammatico con un cast influente e un fantastico team creativo insieme a Jeremy e Robert. Non vedo l’ora di esplorare i forti messaggi di Anna Sewell, che tanti anni fa mi ha fatta innamorare dei cavalli.

Cast, attori e personaggi

Nel cast del film Black Beauty sono presenti molti attori famosi, che porteranno alla luce i personaggi della scrittrice Anna Sewell. Tra gli interpreti principali figurano ovviamente Kate Winslet, che darà voce al cavallo e Mackenzie Foy che vestirà i panni di Jo Green. Vi riportiamo qui di seguito alcuni membri del cast.

  • Kate Winslet è Black Beauty
  • Mackenzie Foy è Jo Green
  • Claire Forlani è la signora Winthorp
  • Fern Deacon è Georgina Winthorp
  • Iain Glen è John Manly
  • Hakeem Kae-Kazim è Terry

Trailer del film

Qui all’interno dell’articolo potete gustarvi il primo commovente trailer ufficiale del film Black Beauty con Mackenzie Foy e Kate Winslet. Il video ci mostra qualche dettaglio in più sulla storia e sul forte legame che la protagonista instaura con il suo cavallo.

Streaming del film

Come già detto Black Beauty sarà distribuito proprio da Disney+, quindi il film arriverà direttamente in streaming sul servizio della piattaforma. Basterà semplicemente disporre di un abbonamento per poterlo vedere.