Bitter Sweet 2 non si fa Can Yaman Ferit finale

Bitter Sweet 2 non si fa: il Ferit di Can Yaman e Nazli insieme nel finale

Bitter Sweet non avrà una stagione 2: il finale della prima stagione è anche quello della serie

Dopo aver trascorso l’estate in compagnia della soap turca con Can Yaman, è giunto il momento per gli appassionati di dire addio a Nazli e Ferit: Bitter Sweet non avrà una stagione 2. Solitamente, infatti, i prodotti turchi con questo stampo si sviluppano in un solo ciclo di episodi, piuttosto corposo. Dolunay, infatti, arriva fino agli 80, quando le serie a cui solitamente siamo abituati presentano al massimo una ventina di episodi. La messa in onda della puntata finale della soap è prevista per il 13 settembre 2019 su Canale 5, per poi lasciare il posto, a partire dalla settimana successiva, al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nel corso dei due episodi che compongono il finale di Bitter Sweet, Ferit e Nazli hanno il loro lieto fine, dopo tutta una serie di tribolazioni che hanno rischiato di minare seriamente la loro relazione e il benessere del piccolo Bulut, ai quali entrambi sono estremamente legati. Il tutto si conclude la sera dell’ultimo dell’anno, quando l’amore prevale per tutti i protagonisti: Fatosh chiede a Tarik di sposarla, Asuman non ha più motivo di temere di perdere Deniz, poiché l’ex fidanzata dell’uomo è impegnata e infine veniamo a sapere che Ferit e Nazli saranno presto genitori. Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene, come si suol dire. Purtroppo, però, non potremo vedere la crescita della loro famiglia in Bitter Sweet 2.

Bitter Sweet 2 non si fa: Can Yaman saluta Ferit con l episodio 80

La storia di Ferit, interpretato dall’attore turco Can Yaman che ha raggiunto un grande successo in Italia proprio grazie a questo ruolo, finisce, dunque, con la notizia che diventerà padre. Il futuro del personaggio e di sua moglie Nazli rimane volutamente in sospeso. Non sappiamo come potrebbero evolversi le vicende e non lo sapremo mai. Fortunatamente, però, i fan hanno avuto l’opportunità di salutare la coppia proprio nel momento in cui stava abbracciando una delle più grandi gioie, negli ultimi minuti del finale. Lo stesso vale per Can Yaman e Özge Gürel.

Per il resto, non ci è dato sapere che ne sarà della famiglia Aslan in quella che poteva essere la stagione 2 di Bitter Sweet. Quello, però, di cui siamo certi e che rivedremo presto l’attore turco sui nostri schermi. Alla luce del successo di Dolunay, Canale 5 ha infatti annunciato che nell’estate 2020 trasmetterà un’altra soap sempre con protagonista Can Yaman, dal titolo Erkenci Kus.

In conclusione, il 13 settembre 2019 salutiamo per sempre Ferit e Nazli, con la consapevolezza che un’altra storia d’amore ci travolgerà presto, per relagarci un’altra romantica estate.

Potrebbero interessarti anche: