Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ben mckenzie rewatch the oc figlia

Gossip e celebrità

Ben McKenzie sta riguardando The OC con la figlia

Martina Pedretti | Maggio 10, 2023

Ben McKenzie The OC

Ben McKenzie ha rivelato che sta facendo un rewatch di The OC con la figlia di sette anni e che forse non è stata una buona idea

Ben McKenzie e il rewatch di The OC con la figlia

Nell’episodio finale del podcast di Rachel Bilson e Melinda Clarke, Welcome to the O.C., Bitches, Ben McKenzie si è unito alle ex colleghe e al creatore Josh Schwartz per parlare dei loro ricordi sul set. L’attore ha anche raccontato che sta riguardando The OC insieme alla figlia di sette anni.

Ben McKenzie ha rivelato di aver ottenuto una nuova prospettiva sullo show, che quest’anno celebra il suo ventesimo anniversario, perché lo sta rivedendo con proprio con la figlia Frances.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Non ho lavorato negli ultimi due anni perché ho fatto il libro, e quindi i bambini pensano che la loro mamma [Morena Baccarin, ndr] sia bella perché è nei film, ma non sono a conoscenza del mio lavoro. Quindi ho deciso di lasciare che Frances guardasse The O.C. a 7 anni… cattiva idea, cattiva idea. Lei ovviamente lo adora, lo adora tantissimo. Ho dovuto interromperlo dopo due episodi perché ero tipo, ‘Oh è vero, ci sono delle sigarette’. Mi ricordavo del bere e anche delle droghe pesanti”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Eppure, nonostante il lato oscuro di Orange County, Ben McKenzie afferma di voler continuare a rivedere The OC, aggiungendo che per lui è adorabile e al contempo strano guardarlo con tua figlia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo rewatch ha permesso all’attore di guardare indietro allo show che ha lanciato la sua carriera. “Devo dire che su molti, molti, molti piani regge“, ha confessato. Inoltre ha aggiunto che Frances è sempre pronta e desiderosa di andare avanti a guardare l’episodio successivo.

Scherzando sul fatto che farle vedere The OC li renda due “genitori terribili“, Ben McKenzie aggiunge, “Forse Gotham sarebbe stata una scelta migliore di The OC da farle vedere, anche se ci sono persone che muoiono a destra e a manca“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.