Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Barbie quasi cameo Timothée Chalamet Saoirse Ronan

Gossip e celebrità

Barbie: il quasi cameo di Timothée Chalamet e Saoirse Ronan

Leila | Luglio 11, 2023

Barbie timothée chalamet

Il film live action di Barbie avrebbe dovuto includere anche il cameo di Timothée Chalamet e Saoirse Ronan

Il cast di Barbie comprende già una serie di nomi di alto profilo, ma per poco non ha incluso anche due cameo davvero stellari: Timothée Chalamet e Saoirse Ronan.

Stiamo parlando di due attori molto vicini alla regista e co-sceneggiatrice Greta Gerwig. Entrambi sono stati tra i protagonisti del suo Piccole Donne e precedentemente della sua opera prima, Lady Bird.

A fare tale rivelazione è stata la stessa Gerwig, durante un’intervista per CinemaBlend. Sfortunatamente alla fine la partecipazione dei due attori non è andata in porto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto riguarda la Ronan, l’attrice stessa ad inizio anno aveva espresso il proprio dispiacere per aver potuto prendere parte al progetto anche solo con un cameo.

A quanto pare, anche la sua amica e collaboratrice abituale è rimasta delusa dal fatto che la star di Lady Bird non potesse visitare Barbie Land. La regista ha dichiarato:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Beh, avrebbe dovuto essere una cosa piccola perché in quel periodo lei stava effettivamente producendo, e sono così orgogliosa. Ed è ovviamente brillante. Ma doveva essere un cameo speciale.

Come detto, poi, oltre a Saoirse Ronan, Greta Gerwig aveva pensato anche a Timothée Chalamet per Barbie:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Avevo anche intenzione di fare un cameo speciale con Timmy. Entrambi non potevano farlo e ne ero così infastidita. Ma voglio loro così bene. Mi sembrava di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma mi sento un po’ come la loro mamma.

Se questi cameo fossero andati in porto, sarebbe stato il terzo film consecutivo in cui i due attori e la regista avrebbero lavorato insieme.

Come anticipato, il trio ha fatto il suo debutto con Lady Bird, e poi Chalamet e Ronan hanno guidato il cast di Piccole Donne nel 2019 nei ruoli di Jo e Laurie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.