Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
barbie cameo john cena margot robbie

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Barbie, Margot Robbie rivela come è nato il cameo di John Cena

Martina Pedretti | Luglio 28, 2023

Barbie

Come è nato il cameo di John Cena nel film Barbie? Margot Robbie ha rivelato di aver personalmente chiesto all’amico di fare Ken tritone

Margot Robbie ha spinto John Cena a fare il cameo in Barbie

John Cena fa un cameo come Ken Tritone nel film di Barbie, e Margot Robbie ha raccontato come è nato questo divertente easter egg. Se volete scoprirlo continuate con la lettura!

Parlando con Chris Van Vliet, la star di Barbie Margot Robbie ha rivelato di aver inserito personalmente il cameo di John Cena nel film. L’attrice ha infatti raccontato che si è trattata di una scelta non ponderata, e dettata solo dalla gioia del momento, quando lo ha incontrato per caso a Londra.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Mentre stavamo girando a Londra, l’ho incontrato in un ristorante. Avevamo già lavorato insieme, in realtà l’ho incontrato perché sono andata a pagare il conto e mi hanno detto: ‘Ci ha pensato John Cena.’ Ho pensato: ‘Cosa? Dov’è, è difficile da nascondere’. L’ho trovato e gli ho chiesto cosa stava facendo e mi ha detto che stava girando un film proprio negli stessi studi dove noi stavamo girando Barbie. Così gli ho chiesto se voleva fare la parte di un Ken tritone in Barbie e lui ha risposto subito di sì. Non pensavo sarebbe stato d’accordo subito, ma lo è stato. È fantastico”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

John Cena e Margot Robbie avevano in precedenza lavorato insieme in The Suicide Squad del 2021, nei panni di Peacemaker e Harley Quinn di Robbie. Da allora i due sono rimasti amici, e l’attrice ha anche rivelato di conoscere informalmente l’ex wrestler da molto prima che diventasse un collega.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Guardavo la WWE quando ero piccola; amavo The Undertaker, e poi ovviamente, quando sono diventata un adolescente, ho smesso di guardarla“, ha detto Robbie nel 2021. “All’inizio degli anni ’20, avevo un ragazzo ossessionato da John Cena, tanto che si è vestito da John Cena per il suo 21° compleanno e aveva un cartonato di lui nella sua camera da letto”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.