BAMBI LIVE ACTION DISNEY trama, uscita e streaming del film

BAMBI LIVE ACTION DISNEY: trama, uscita e streaming del film

È in arrivo il live action Disney di Bambi

Disney ha in programma la realizzazione del remake live action di Bambi: trama, cast, data di uscita e streaming del film.

News e trama sul live action Disney di Bambi

Con Il Libro della Giungla e Il Re Leone, Disney ha realizzato due remake che si discostano un po’ dai classici live action, questo perché la storia di entrambi coinvolge prevalentemente animali. I vari personaggi e le ambientazioni sono stati realizzati attraverso la tecnica della CGI, che ha permesso di portare sul grande schermo paesaggi naturali fotorealistici totalmente immersivi.

The Hollywood Reporter è venuto a sapere che lo studio intende riservare lo stesso trattamento ad un altro classico, i cui protagonisti sono ancora una volta animali. Stiamo parlando di Bambi, che sarà il prossimo live action Disney. Dopo Dumbo, si tratta del lungometraggio d’animazione più vecchio che lo studio ha scelto di riadattare. L’uscita nelle sale risale, infatti, al 1942.

Non sono stati ancora rivelati dettagli sulla trama, ma presupponiamo che non si discosterà in maniera rilevante dalla storia di formazione che tutti noi conosciamo. Bambi è un giovane cerbiatto che vive nella foresta assieme alla madre ed è destinato da grande a prendere il posto del padre come Grande Principe e protettore delle creature del luogo.

Assieme ai suoi due migliori amici, il coniglietto Tamburino e la puzzola Fiore, si ritrova ad affrontare un importante percorso di crescita tra gioie e dolori, sperimentando anche la perdita di un genitore e la nascita del primo amore. Non appena dovessero uscire precise anticipazioni sulla trama del live action di Bambi, vi faremo sapere.

Bambi live action Disney data di uscita

Detto ciò, quando esce al cinema la pellicola? Sfortunatamente non abbiamo ancora una risposta per voi. Il progetto si trova attualmente ad una fase embrionale, per cui risulta impossibile a Disney annunciare con sicurezza la data di uscita del live action di Bambi. Tuttavia, lo studio ha già stabilito il debutto dei suoi prossimi film fino al 2027 – non senza importanti spostamenti -. Dovremo solo attendere di sapere quando sceglierà di posizionare il lungometraggio in questione e sperare che non seguano troppi slittamenti, com’è successo invece a Mulan.

Cast: attori, doppiatori e personaggi

Al momento non sono stati annunciati ancora gli attori del live action Disney che andranno a doppiare i vari personaggi di Bambi. Tutto ciò che sappiamo riguarda il team creativo. Lo studio si è, infatti, rivolto a Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e a Lindsey Beer (Sierra Burgess è una sfigata) per scrivere la sceneggiatura. Alla produzione troveremo invece Depth of Field, società gestita da Chris, Paul Weitz e Andrew Miano. Nell’attesa di conoscere i doppiatori, riportiamo i personaggi della storia:

  • Bambi
  • Tamburino
  • Fiore
  • Faline
  • Grande Principe della foresta
  • Madre di Bambi
  • Madre di Tamburino
  • Amico Gufo

Bambi live action streaming

Per quanto riguarda, infine, la possibilità di vedere il live action di Bambi comodamente in streaming, entra in gioco ovviamente il servizio online Disney+, dove il film verrà reso disponibile con le giuste tempistiche in seguito alla proiezione nelle sale. La piattaforma ha raggiunto il nostro Paese il 24 marzo 2020.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare