Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Avatar 2 Jack Champion

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Avatar 2: Jack Champion ha 14 anni in alcune scene e 16 in altre

Leila | Dicembre 27, 2022

Avatar

Jack Champion, interprete di Spider in Avatar 2, ha rivelato che in alcune scene del film ha 14 anni, mentre in altre ne ha 16

Jack Champion ha un’età diversa a seconda della scena di Avatar 2

Avatar 2 ha richiesto così tanti mesi di riprese per essere realizzato, che Jack Champion, uno dei giovani protagonisti della nuova storia, è letteralmente cresciuto sul set. Da una scena all’altra si nota l’aspetto diverso dell’attore.

Ad oggi diciottenne, Jack Champion ha ottenuto il ruolo di Spider quando aveva solo 12 anni. Le riprese poi hanno coperto i suoi 14, 15 e 16 anni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, all’attore è stato domandato se vedendo il film oggi non gli sembrasse una sorta di capsula del tempo:

In un certo senso sì. In ogni scena in cui mi vedo, ricordo come mi sono sentito qual giorno. Quindi sembra una capsula del tempo, ma allo stesso tempo, riesco anche a lasciare stare questo aspetto e concentrarmi a godermi il film e la storia. È interessante vedere i miei anni da adolescente su uno schermo, ma riesco ancora ad immergermi nel mondo di Pandora.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Jack Champion ha anche rivelato di essere in grado di riconoscere le scene di Avatar 2 in cui è più giovane e quelle in cui è più grande.

Si, è strano. In alcune scene ho 14 anni e poi nella seguente ne ho 16. Quindi dico “Aspetta un secondo, sembro leggermente più grassottello”. Poi in un’altra scena sono 5 centimetri più alto e ho gli addominali. Fa strano alle volte.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La prima scena da lui girata è quella della tortura. Quello è dunque il momento in cui possiamo vederlo più piccolo.

Se già solo nel corso di un film c’è stato questo problema da affrontare, pensiamo nell’arco di ben tre sequel.

Proprio per questo motivo, James Cameron ha deciso di girare Avatar La Via dell’Acqua assieme ad Avatar 3 e l’inizio di Avatar 4, cercando di evitare quello che il regista ha definito l’Effetto Stranger Things.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.